![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
LA FUGA DI ERIKA MENENDEZ
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CzlDfX1FRFI
Marina Verna per "la Stampa"
Ha ucciso uno sconosciuto perché le sembrava musulmano e «io odio gli induisti e i musulmani da quando hanno buttato giù le Torri Gemelle. Per questo l'ho spinto sui binari della metropolitana mentre arrivava il treno».
Con questa terribile confessione fatta con assoluta freddezza e qualche risata, Erika Menendez, una ispanica di 31 anni senza fissa dimora e con disturbi mentali, ha spiegato un delitto altrimenti inspiegabile: giovedì sera, in una stazione della metropolitana di New York, si è alzata di scatto dalla panca dove sedeva e ha spinto nella fossa dei binari Sunando Sen, un immigrato indiano di 46 anni, che lavorava in una tipografia del Village e aspettava il treno sulla banchina.
Perfidia della sorte: non era musulmano. La donna, ora rinchiusa nel carcere di Brooklyn, rischia 25 anni per omicidio a sfondo razzista.
Era riuscita a sfuggire alle ricerche della polizia per due giorni, poi è stata identificata grazie alle telecamere a circuito chiuso che l'avevano ripresa mentre scappava correndo, alla diffusione del filmato su Twitter e alla giacca rossa che indossava ancora. Gli agenti che l'hanno interrogata sono rimasti esterrefatti dalla sua freddezza e dall'assenza di rimorsi e i giudici hanno chiesto una perizia psichiatrica.
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…