A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
L'inchiesta sulla corruzione a Roma "sta a ricordare che, virtualmente, non c'è angolo dell'Italia che sia immune dall'infiltrazione criminale": è il commento pubblicato oggi nell'edizione internazionale del New York Times (Inyt) in una corrispondenza da Roma apparsa in prima pagina.??
"Perfino per un Paese in cui la corruzione è data per scontata nella vita quotidiana - osserva inoltre il quotidiano statunitense -, le rivelazioni hanno sbalordito i cittadini". Un'inchiesta, quella sulla mafia a Roma, che "solleva nuove domande circa la capacità dell'Italia di riformarsi e soddisfare le richieste di una responsabilità di bilancio fatte dai suoi partner dell'eurozona".
MAFIA CAPITALE - MONDO DI MEZZO
E il giornale non ha dubbi: "La diffusa e incontrollata corruzione di fondi pubblici rivelata dall'inchiesta è un esempio della situazione che ha portato il debito pubblico dell'Italia ad uno dei livelli più alti in Italia".
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…