DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
1- NICOLE MINETTI NON SI FA TROMBARE
Da www.liberoquotidiano.it
Nicole Minetti non ha nessuna intenzione di lasciare la politica. Manterrà la poltrona al consiglio regionale lombardo nonostante sia stata sollecitata da più esponenti del Pdl da Angelino Alfano a Giancarlo Galan che, ai propri di luglio, quando è circolata la voce di una ricandidatura di Silvio Berlusconi. Alfano l'aveva invitata a dimettersi al "primo consiglio regiornale utile", l'ex ministro, berlusconiano di ferro, aveva sottolineato che la Minetti non avrebbe dovuto essere proprio candidata.
Ma Nicole Minetti non ha ascoltato nessuno e, in un'intervista rilasciata a "Diva e Donna", in edicola domani mercoledì 5 settembre, in cui spiega: "Dopo l'estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l'ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi". La consigliera, quindi, conclude: "Non mi arrendo alle prime difficoltà : gli ostacoli mi motivano ad essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo". Al primo consiglio regionale che si svolgerà giovedì 6 settembre (all'ordine del giorno tre delicate nomine della sanità e il tema dei rifiuti), Nicole ci sarà . Contro tutti quelli che le avevano consigliato le dimissioni.
Miss Italia Resta al suo posto, Nicole ma chiede di essere invitata come ospite a una serata di Miss Italia. La consigliera lombarda Pdl, imputata nell'ambito del processo Ruby bis, lancia un appello a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, dalle pagine del settimanale "DIva e donna".
Commentando la presenza in finale di Chiara Danese, parte civile al processo Ruby bis contro di lei, Minetti spiega: "Mi ha colpito l'attenzione che Miss Italia riserva alla partecipazione di questa ragazza che in fin dei conti dovrebbe essere una concorrente qualsiasi, come le altre, ma sui giornali le è sempre riservato grande spazio. Spero che un concorso così importante sia super partes rispetto alla vicenda come dovrebbe essere; anzi, Patrizia Mirigliani per dimostrarlo davvero dovrebbe invitarmi come ospite a una delle serate. Ne sarei onorata".
2- NICOLE MINETTI: SOGNO UN PROGRAMMA TUTTO MIO
(TMNews) - La Minetti passa poi alla vita privata: "Mi manca una famiglia, con un figlio tutto passerebbe in secondo piano". E sui progetti per il futuro: "Sarei falsa se dicessi che non mi piacerebbe tornare in tv. Magari con un programma tutto mio, proprio di politica". Infine fa le "sexy-pagelle" ai politici: voto 8 a Roberto Formigoni: "la giacca gialla che ogni tanto indosso in consiglio regionale l'ho scelta ispirandomi alle sue camicie"; 7 a Matteo Renzi: "anche se ha un po' troppo l'aria del bravo ragazzo per i miei gusti,lo vedrei meglio con un giubbotto in pelle, più rock"; 4 a Beppe Grillo: "in un uomo non mi piace mai la barba incolta"; 3 a Pierluigi Bersani: "il segretario del Pd dovrebbe rinnovarsi nel look come il suo partito dovrebbe farlo in politica".
NICOLE MINETTI CON IL DITINO ALZATO jpeg
NICOLE MINETTI
ANGELINO ALFANO
SILVIO BERLUSCONI
chiara danese
PATRIZIA MIRIGLIANI
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …