1- NIENTE PUÒ FERMARE BUNGA BUNGA, NEMMENO LA FINE, LO SPREAD, LA BANCAROTTA 2- LA SMART CON UNA FANCIULLA A BORDO VARCA IL CANCELLO DI PALAZZO GRAZIOLI A MEZZANOTTE INOLTRATA. LA SORVEGLIANZA SALUTA CON DEFERENZA E LA SMART S'INFILA NEL PARCHEGGIO PRESIDENZIALE. L'AUTO È INTESTATA A FRANCESCA PASCALE, L'EX VELINA DI TELECAFONE, FONDATRICE DEL CLUB “SILVIO CI MANCHI”, A LUNGO INDICATA COME “FIDANZATA” DEL PREMIER, ELETTA AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI NAPOLI NELLE FILE PDL 3- LA SMART HA LASCIATO PALAZZO GRAZIOLI DOPO LE DIECI DELLA MATTINA SUCCESSIVA…

VIDEO
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_08/smart-palazzo-grazioli_46ff83ac-09f2-11e1-8aac-d731b63fbb0f.shtml

Antonio Castaldo per Corriere.it

La Smart con una fanciulla a bordo varca il cancello di Palazzo Grazioli a mezzanotte inoltrata. La sorveglianza saluta con deferenza e l'automobilina s'infila nel parcheggio presidenziale. L'auto è intestata a Francesca Pascale, l'ex velina di Telecafone, a lungo indicata come «fidanzata» del premier, eletta al consiglio provinciale di Napoli nelle file del Pdl. Interpellata a proposito della visita notturna, la ventiseienne partenopea non conferma e non smentisce. Ma aggiunge: «Il premier sta sempre bene».


IL SUMMIT DEL PDL - Nella notte la residenza del premier ha ospitato l'ennesimo vertice del Pdl. Erano presenti i coordinatori Verdini e La Russa, il capogruppo al Senato Gasparri e alla Camera Cicchitto. Erano inoltre presenti il portavoce Bonaiuti e Gianni Letta. l'incontro è andato avanti fino all'1.30. All'ordine del giorno il destino del governo Berlusconi e dell'intera legislatura. Ha preso parte alla riunione anche la Pascale? La signora non intende rispondere a questa domanda. Alcuni testimoni hanno poi visto la Smart lasciare Palazzo Grazioli dopo le dieci della mattina successiva.

 

Francesca Pascale e BerlusconiFrancesca PascalePascale "Silvio ci manchi"Francesca Pascale