![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
NIENTE SIMBOLO DI "ITALIA DEI VALORI" PER I FUORIUSCITI M5S AL SENATO: MANCANO I DIECI MEMBRI PER FORMARE UN GRUPPO AUTONOMO - ORA GLI SCISSIONISTI DI "L'ALTERNATIVA C'È", VICINI A DI BATTISTA, PUNTANO A FORMARE UNA COMPONENTE AUTONOMA ALL'INTERNO DEL GRUPPO MISTO (CIOE', IL NULLA)
Salta, in Senato, l'ipotesi della costituzione di un gruppo con il simbolo Idv per i fuoriusciti M5s, con si era lavorato ad un accordo che sembrava raggiunto tranne che per il mancato raggiungimento del numero necessario di componenti (pari a dieci). Ed ora «L'alternativa c' è» punta a formare una componente a sé del gruppo Misto.
Qualche problema sul progettò viene spiegato a fonti vicine a Idv: «A revocare l'autorizzazione all' uso del simbolo è stato il rappresentante legale di Italia dei valori» asserendo che sarebbero «venute meno le condizioni politiche». La spiegazione arriva dal senatore Mattia Crucioli. Su Facebook, infatti, scrive: «Il regolamento del Senato impone, per la costituzione di un gruppo parlamentare, l' utilizzo del simbolo di un partito che abbia partecipato alle precedenti elezioni; nulla dice, invece, in relazione alla costituzione di una componente in seno al gruppo misto».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…