CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
NIKKI HALEY HA VINTO LE PRIMARIE REPUBBLICANE A WASHINGTON - E' IL PRIMO SUCCESSO PER LA RIVALE DI TRUMP, UNA VITTORIA CHE ERA CONSIDERATA FORSE L'UNICA CHANCE PER L'EX GOVERNATRICE DI SUPERARE L’EX PRESIDENTE - TRUMP ATTACCA: “HALEY HA UN CERVELLO DI GALLINA. MI SONO TENUTO VOLUTAMENTE ALLA LARGA DA WASHINGTON, LA 'PALUDE', CON POCHISSIMI DELEGATI E NESSUN VANTAGGIO. HA SPESO LÌ TUTTO IL SUO TEMPO, IL SUO DENARO E I SUOI SFORZI. I NUMERI DAVVERO GRANDI ARRIVERANNO NEL SUPER TUESDAY"
CNN, HALEY VINCE LE PRIMARIE REPUBBLICANE A WASHINGTON
(ANSA) - WASHINGTON, 03 MAR - Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. Lo riferisce la Cnn. E' il primo successo per la rivale di Donald Trump. La vittoria della Haley nella capitale americana non è una sorpresa e per molti analisti la sfida a Washington era considerata forse l'unica chance per l'ex governatrice di superare Trump. Il tycoon non è molto amato dai 22.000 elettori repubblicani registrati nella capitale Usa. Nel 2020 l'ex presidente vinse ma non aveva rivali, mentre nel 2016 arrivò terzo.
TRUMP ATTACCA HALEY, 'WASHINGTON È UNA PALUDE INUTILE'
(ANSA) - WASHINGTON, 03 MAR - Donald Trump denigra la prima vittoria di Nikki Haley in un post sul suo social media Truth e la insulta chiamandola "cervello di gallina". "Mi sono tenuto volutamente alla larga da Washington, la 'palude', con pochissimi delegati e nessun vantaggio. 'Cervello di gallina' ha speso lì tutto il suo tempo, il suo denaro e i suoi sforzi. I numeri davvero grandi arriveranno nel Super Tuesday", ha attaccato il tycoon.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…