DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
Da “ansa.it”
"Non tutti" i profughi entrati in Germania potranno rimanere, anche le loro domande di asilo verranno esaminate, e la situazione straordinaria l'anno scorso non si potra' ripetere: lo ha detto la cancelliera Angela Merkel intervenendo al congresso del suo partito cristiano-democratico (Cdu) in corso a Essen.
Un lunghissimo applauso dei delegati ha poi accolto parole della Merkel quando ha affermato che il velo integrale che copre il viso "deve essere proibito". La cancelliera ha anche affermato che in Germania non potra' mai valere la sharia, la legge islamica, ne' si potranno creare "societa' parallele".
La Germania da tempo non e' piu' il "malato d'Europa" - ha aggiunto Merkel nel suo discorso - ed e' diventata l' "ancora di stabilita'" del continente. "In questa situazione, in cui il mondo si e' scardinato, per prima cosa dobbiamo fare di tutto affinche' l'Europa non esca dalle crisi piu' debole di quanto ci e' entrata".
Sulla Brexit, la cancelliera ha avvertito Londra: per la Gran Bretagna non ci sara' la possibilita' di avere libero accesso al mercato unico europeo senza accettare la liberta' di circolazione dei cittadini. A questo proposito ha riproposto ancora una volta l'immagine del "Rosinenpickerei", in pratica il panettone che va mangiato tutto senza potersi prendere solo l' "uva passa".
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…