
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
Da “ansa.it”
"Non tutti" i profughi entrati in Germania potranno rimanere, anche le loro domande di asilo verranno esaminate, e la situazione straordinaria l'anno scorso non si potra' ripetere: lo ha detto la cancelliera Angela Merkel intervenendo al congresso del suo partito cristiano-democratico (Cdu) in corso a Essen.
Un lunghissimo applauso dei delegati ha poi accolto parole della Merkel quando ha affermato che il velo integrale che copre il viso "deve essere proibito". La cancelliera ha anche affermato che in Germania non potra' mai valere la sharia, la legge islamica, ne' si potranno creare "societa' parallele".
La Germania da tempo non e' piu' il "malato d'Europa" - ha aggiunto Merkel nel suo discorso - ed e' diventata l' "ancora di stabilita'" del continente. "In questa situazione, in cui il mondo si e' scardinato, per prima cosa dobbiamo fare di tutto affinche' l'Europa non esca dalle crisi piu' debole di quanto ci e' entrata".
Sulla Brexit, la cancelliera ha avvertito Londra: per la Gran Bretagna non ci sara' la possibilita' di avere libero accesso al mercato unico europeo senza accettare la liberta' di circolazione dei cittadini. A questo proposito ha riproposto ancora una volta l'immagine del "Rosinenpickerei", in pratica il panettone che va mangiato tutto senza potersi prendere solo l' "uva passa".
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…