
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
NO, GLI UCRAINI NON SONO D’ACCORDO “AL 90%” CON IL REGALARE TERRITORI A PUTIN – IL MINISTRO DELLA DIFESA UCRAINO SMENTISCE LE NOTIZIE SULL’INTESA CON GLI AMERICANI (CHE NEL FRATTEMPO STANNO PENSANDO DI RICONOSCERE COME RUSSA LA CRIMEA) – “ABBIAMO SOSTENUTO LA PROPOSTA DI CESSATE IL FUOCO, LA RUSSIA NO. "IN QUESTE CONDIZIONI, NON È CHIARO COME SI POSSA DISCUTERE O MISURARE IN PERCENTUALI I PROGRESSI DI UN QUALSIASI DIALOGO…”
volodymyr zelensky in polo alla casa bianca con donald trump
Kiev nega di essere 'd'accordo al 90%' con la proposta Usa
(ANSA) - Il ministero della Difesa ucraino ha smentito le notizie secondo cui Kiev sarebbe d'accordo "al 90%" con il piano di pace di Trump presentato a Parigi, come sostenuto dal New York Post citando fonti Usa.
In una dichiarazione a Sky News, il ministero ucraino ha affermato di "non prendere decisioni politiche", e pertanto di non poter effettuare "valutazioni percentuali"
"Abbiamo diverse posizioni di principio: abbiamo sostenuto la proposta statunitense di un cessate il fuoco completo l'11 marzo, mentre la Russia non ha sostenuto la proposta di cessate il fuoco degli Stati Uniti e continua a colpire quotidianamente città e infrastrutture ucraine", si legge nella dichiarazione del ministero ucraino. "In queste condizioni, non è chiaro come si possa discutere o misurare in "percentuali" i progressi di un qualsiasi dialogo".
"La nostra domanda chiave - prosegue la dichiarazione - è come garantire che la proposta di cessate il fuoco possa funzionare e possa essere monitorata in modo affidabile. Restiamo in dialogo costruttivo con i nostri partner americani e siamo pienamente impegnati a porre fine a questa guerra".
VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMP
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
VLADIMIR PUTIN - ELON MUSK - DONALD TRUMP - MEME
TRUMP E PUTIN GATTO E LA VOLPE - MEME BY BOCHICCHIO
volodymyr zelensky donald trump
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…