raffaele fitto giorgia meloni recovery fund pnrr

“NON C’È NESSO TRA PNRR E BALNEARI” – IL MINISTRO DEGLI AFFARI EUROPEI, RAFFAELE FITTO, RACCONTA LA STORIELLA CHE NON RISCHIAMO NIENTE PER L’ENNESIMA PROROGA ALLE CONCESSIONI DELLE SPIAGGE. MA SI SMENTISCE DA SOLO POCO DOPO: “L’ITALIA HA 82 PROCEDURE DI INFRAZIONE, VEDREMO SE SI APRIRÀ UNA ULTERIORE” – VISTO CHE SIAMO OSSERVATI SPECIALI DA BRUXELLES, PERCHÉ CONTINUARE A TIRARE LA CORDA PER TUTELARE LA LOBBY DEI BALNEARI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

fitto meloni

(ANSA) - "Non c'è nesso tra Pnrr e balneari", e quello dei balneari "non mi sembra che sia un tema che si collega alla trattativa e dialogo" con l'Ue; "su altre questioni, dobbiamo affrontare le questioni di volta in volta". Lo ha detto il ministro degli Affari europei, Sud, Politiche di coesione e Pnrr, Raffaele Fitto, al termine del Consiglio dei ministri. Il confronto con la Ue sul Pnrr va avanti, ha spiegato, ma non c'è "collegamento con la questione balneari". L'Italia ha 82 procedure d'infrazione, "vedremo se sui balneari si aprirà un'ulteriore procedura", ha concluso.

RAFFAELE FITTO GIORGIA MELONI RAFFAELE FITTO GIORGIA MELONI concessioni balneariconcessioni balneariRAFFAELE FITTO GIORGIA MELONI