
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=Dkh4yIey0aw
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=7bHVIKVzpB8
Ai BAFTA il Principe William ha descritto Helen Mirren come "un'attrice estremamente talentuosa che potrei chiamare nonnina», data la sua ineccepibile performance nel ruolo di "The Queen".
La Mirren era fra i 250 invitati di Buckingham Palace, dove ha incontrato la famiglia reale. La finta regina ha incontrato quella vera e nelle foto sembra sgridarla (dito galeotto), un gesto che ha lasciato perplessi, non si era mai vista una cosa simile a palazzo.
L'attrice, riguardo la Regina, ha detto: «La sua aura mi lascia sempre stupita, il suo scintillio, la sua presenza, non mancano mai di sorprendermi».
La Duchessa di Cambridge indossava un vestito rosso firmato Alexander McQueen, già usato in altre occasioni. E non solo da lei. E' stato portato anche da Kim Kardashian. Fortuna nessun altro lo ha riciclato per l'evento.
Al ricevimento di Buckingham Palace erano ospiti anche Joan Collins, Sir Roger Moore, Ralph Fiennes e Uma Thurman, che si è detta eccitatissima di incontrare la Regina e ha dichiarato di avere un timore reverenziale nei confronti degli attori britannici.
La Duchessa e la Regina si sono mischiate alle star, poi tutti si sono seduti per le esibizioni di arte drammatica. Il gran finale è stato di Helen Mirren che ha recitato parte de "La Tempesta" di Shakespeare.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…