A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=Dkh4yIey0aw
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=7bHVIKVzpB8
Ai BAFTA il Principe William ha descritto Helen Mirren come "un'attrice estremamente talentuosa che potrei chiamare nonnina», data la sua ineccepibile performance nel ruolo di "The Queen".
La Mirren era fra i 250 invitati di Buckingham Palace, dove ha incontrato la famiglia reale. La finta regina ha incontrato quella vera e nelle foto sembra sgridarla (dito galeotto), un gesto che ha lasciato perplessi, non si era mai vista una cosa simile a palazzo.
L'attrice, riguardo la Regina, ha detto: «La sua aura mi lascia sempre stupita, il suo scintillio, la sua presenza, non mancano mai di sorprendermi».
La Duchessa di Cambridge indossava un vestito rosso firmato Alexander McQueen, già usato in altre occasioni. E non solo da lei. E' stato portato anche da Kim Kardashian. Fortuna nessun altro lo ha riciclato per l'evento.
Al ricevimento di Buckingham Palace erano ospiti anche Joan Collins, Sir Roger Moore, Ralph Fiennes e Uma Thurman, che si è detta eccitatissima di incontrare la Regina e ha dichiarato di avere un timore reverenziale nei confronti degli attori britannici.
La Duchessa e la Regina si sono mischiate alle star, poi tutti si sono seduti per le esibizioni di arte drammatica. Il gran finale è stato di Helen Mirren che ha recitato parte de "La Tempesta" di Shakespeare.
Sir Roger Moore al ricevimento
Kim Kardashian col vestito della Duchessa
La Mirren incontra Kate Middleton
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…