
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
ALE-DANNO COLPISCE ANCORA: ''NON SEI DEGNO DI RICORDARLO!'' ISABELLA RAUTI CAZZIA L'EX MARITO PER IL SUO RICORDO DEL PADRE PINO. MA NON È UNA RIPICCA AMOROSA: ''GIANNI HA TRADITO MIO PADRE DA VIVO E DA MORTO. È UNO SPECULATORE SERIALE DI MEMORIE. HA COMPIUTO MILLE GIRAVOLTE E ORA...'' - MA ANCHE LUI REPLICA PICCATO ALLA EX
Estratto dall'articolo di Alessandra Longo per ''la Repubblica''
ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO
(...) Il già sindaco di Roma twitta a braccio alzato: « Onore a Pino Rauti! » . Passa pochissimo tempo, l' ex moglie legge e lo mena con una riga: « Non sei degno di ricordarlo » . Sit- com continua, per la delizia dei residui camerati.
Alemanno- Rauti, coppia scoppiata da tempo, prima politicamente ( lui seguì Fini ai tempi di Fiuggi, lei rimase con suo padre nella Fiamma Tricolore) e poi privatamente (lui ha una nuova compagna e l' ha esibita sui settimanali suscitando, per le modalità, le ire di Isabella).
(...) «Gianni ha tradito mio padre da vivo e da morto. È uno speculatore seriale di memorie. In sei anni è andato una sola volta al cimitero. Non reagisco da moglie tradita ma per fatto politico. Lui ha compiuto mille giravolte e oggi fa il rautiano, dopo i tradimenti e gli opportunismi politici di una vita». Gianni Alemanno: « La parentela non c' entra. Rauti è stato un maestro del pensiero nazional- popolare. Per questo lo voglio ricordare. Non è proprietà privata di nessuno, nemmeno della figlia». (...)
Gianni Alemanno sposa Isabella Rauti
GIANNI ALEMANNO E ISABELLA RAUTI FIGLIA DELLO STORICO LEADER DELL MSI PINO RAUTI NEL GIORNO DELLE LORO NOZZE A ROMA IL GIUGNO jpeg
pino rauti
PINO RAUTI E GIANFRANCO FINI jpeg
PINO RAUTI ALLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO jpeg
gianni alemanno con la moglie isabella rauti
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…