CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
ALE-DANNO COLPISCE ANCORA: ''NON SEI DEGNO DI RICORDARLO!'' ISABELLA RAUTI CAZZIA L'EX MARITO PER IL SUO RICORDO DEL PADRE PINO. MA NON È UNA RIPICCA AMOROSA: ''GIANNI HA TRADITO MIO PADRE DA VIVO E DA MORTO. È UNO SPECULATORE SERIALE DI MEMORIE. HA COMPIUTO MILLE GIRAVOLTE E ORA...'' - MA ANCHE LUI REPLICA PICCATO ALLA EX
Estratto dall'articolo di Alessandra Longo per ''la Repubblica''
ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO
(...) Il già sindaco di Roma twitta a braccio alzato: « Onore a Pino Rauti! » . Passa pochissimo tempo, l' ex moglie legge e lo mena con una riga: « Non sei degno di ricordarlo » . Sit- com continua, per la delizia dei residui camerati.
Alemanno- Rauti, coppia scoppiata da tempo, prima politicamente ( lui seguì Fini ai tempi di Fiuggi, lei rimase con suo padre nella Fiamma Tricolore) e poi privatamente (lui ha una nuova compagna e l' ha esibita sui settimanali suscitando, per le modalità, le ire di Isabella).
(...) «Gianni ha tradito mio padre da vivo e da morto. È uno speculatore seriale di memorie. In sei anni è andato una sola volta al cimitero. Non reagisco da moglie tradita ma per fatto politico. Lui ha compiuto mille giravolte e oggi fa il rautiano, dopo i tradimenti e gli opportunismi politici di una vita». Gianni Alemanno: « La parentela non c' entra. Rauti è stato un maestro del pensiero nazional- popolare. Per questo lo voglio ricordare. Non è proprietà privata di nessuno, nemmeno della figlia». (...)
Gianni Alemanno sposa Isabella Rauti
GIANNI ALEMANNO E ISABELLA RAUTI FIGLIA DELLO STORICO LEADER DELL MSI PINO RAUTI NEL GIORNO DELLE LORO NOZZE A ROMA IL GIUGNO jpeg
pino rauti
PINO RAUTI E GIANFRANCO FINI jpeg
PINO RAUTI ALLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO jpeg
gianni alemanno con la moglie isabella rauti
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…