isabella rauti gianni alemanno

ALE-DANNO COLPISCE ANCORA: ''NON SEI DEGNO DI RICORDARLO!'' ISABELLA RAUTI CAZZIA L'EX MARITO PER IL SUO RICORDO DEL PADRE PINO. MA NON È UNA RIPICCA AMOROSA: ''GIANNI HA TRADITO MIO PADRE DA VIVO E DA MORTO. È UNO SPECULATORE SERIALE DI MEMORIE. HA COMPIUTO MILLE GIRAVOLTE E ORA...'' - MA ANCHE LUI REPLICA PICCATO ALLA EX

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dall'articolo di Alessandra Longo per ''la Repubblica''

 

 

ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO

(...) Il già sindaco di Roma twitta a braccio alzato: « Onore a Pino Rauti! » . Passa pochissimo tempo, l' ex moglie legge e lo mena con una riga: « Non sei degno di ricordarlo » . Sit- com continua, per la delizia dei residui camerati.

 

Alemanno- Rauti, coppia scoppiata da tempo, prima politicamente ( lui seguì Fini ai tempi di Fiuggi, lei rimase con suo padre nella Fiamma Tricolore) e poi privatamente (lui ha una nuova compagna e l' ha esibita sui settimanali suscitando, per le modalità, le ire di Isabella).

 

(...) «Gianni ha tradito mio padre da vivo e da morto. È uno speculatore seriale di memorie. In sei anni è andato una sola volta al cimitero. Non reagisco da moglie tradita ma per fatto politico. Lui ha compiuto mille giravolte e oggi fa il rautiano, dopo i tradimenti e gli opportunismi politici di una vita». Gianni Alemanno: « La parentela non c' entra. Rauti è stato un maestro del pensiero nazional- popolare. Per questo lo voglio ricordare. Non è proprietà privata di nessuno, nemmeno della figlia». (...)

Gianni Alemanno sposa Isabella Rauti GIANNI ALEMANNO E ISABELLA RAUTI FIGLIA DELLO STORICO LEADER DELL MSI PINO RAUTI NEL GIORNO DELLE LORO NOZZE A ROMA IL GIUGNO jpegpino rautiPINO RAUTI E GIANFRANCO FINI jpegPINO RAUTI ALLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO jpeggianni alemanno con la moglie isabella rauti