NON DITE A BERSANI CHE BEPPE GRILLO HA STRAPPATO AL PD PIAZZA SAN GIOVANNI! – IL MOVIMENTO 5 STELLE SCENDERÀ A ROMA IL 22 FEBBRAIO CON SUO SHOW DI FINE CAMPAGNA ELETTORALE (LO TSUNAMI TOUR), “PROFANANDO” LA PIAZZA TEATRO DEI CONCERTONI DEL PRIMO MAGGIO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sole24Ore.com

Beppe Grillo scenderà in piazza a Roma il 22 febbraio per chiudere la campagna elettorale. Solo che la piazza sarà quella classica del Pd: proprio piazza San Giovanni, teatro dei concertoni del primo maggio. Il Movimento 5 Stelle l'ha strappata in "zona cesarini" al Partito democratico.

Da tempo Grillo aveva annunciato che si sarebbe svolto a Roma quello che ha ribattezzato "Piacere day", spettacolo politico-musicale con suo show di fine campagna elettorale (lo Tsunami Tour), con l'obiettivo di far confluire a Roma il maggior numero possibile di attivisti e simpatizzanti per un simbolico "sbarco comune" del Movimento in Parlamento.

Oggi il M5S laziale ha reso noto in rete è che il "Piacere day" grillino si terrà in piazza San Giovanni: proprio la piazza storica delle grandi manifestazioni nazionali della sinistra, da qualche anno anche del centrodestra berlusconiano.

 

 

bersani grillo Piazza S Giovanni