
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DAGOREPORT
Per favore non fatelo sapere a Re Giorgio II Napolitano: Monti Mario, l'unica persona al mondo che per fare il premier e' stato prima nominato senatore a vita ed essendo a vita e' tuttora in carica nonostante non sia più premier, si sta informando presso gli uffici del Senato se può, in quanto senatore a vita, candidarsi come capolista di Scelta Civica alle prossime elezioni europee in tutte le circoscrizioni. Ovviamente, lasciando il seggio e l'onore di essere senatore a vita, e dando così un colpo decisivo alla credibilità di questo istituto.
Il fatto e' che il marito di Elsa non ne può più del suo partitino, di litigare da mattina a sera con "Pierfragoletta", il nickname name con cui veniva indicato nel movimento giovanile dc molti decenni fa Casini Pierferdinando, e con tutti i politici improvvisati, a cominciare da se stesso, che ha messo insieme e vede Strasburgo come lo strumento per uscirne in nome di quell'Europa che vorrebbe tornare a servire, in qualche modo valorizzando il suo vecchio lavoro di commissario a Bruxelles.
Certo, se prende questa decisione darà l'ultima delusione al suo sponsor Napolitano. Il quale, tuttavia, si è già ampiamente ricreduto sulla genuinità delle posizioni sia professional politiche, sia umane, dell'ex bocconiano. Anche Montezemolo Luca, del resto, da occasionale compagno di viaggio del professore condivide tali valutazioni.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…