
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
NON E’ CHE LA BOSCHI VUOLE DIVENTARE SEGRETARIO DEL PD? - MARIA “ETRURIA” PASSA MOLTO TEMPO A FARE PUBBLICHE RELAZIONI, ALLISCIA I PARLAMENTARI RENZIANI, TESSE LA SUA TELA - HA OTTIMI RAPPORTI CON GIANNI LETTA E ALLA DOMANDA “UNA SEGRETARIA DONNA E’ POSSIBILE?” HA RISPOSTO “VEDREMO, MAI DIRE MAI…”
Estratto dell’articolo di Wanda Marra per il “Fatto Quotidiano”
"Maria Elena sarebbe stata l'unica in grado di fronteggiare Salvini in campagna elettorale, ma ce l'hanno abbattuta con la storia delle banche". Così ragionava Matteo Renzi qualche tempo fa. Riflessione che torna d'attualità oggi, dopo che la Boschi (deputata semplice) al Corriere della Sera alla domanda "Una segretaria donna è possibile?", ha risposto: "Vedremo. Mai dire mai". Parlava di se stessa?
L'ambizione ce l'ha, il desiderio pure. Ultimamente passa molto tempo a fare pubbliche relazioni. Capita che spesso di giovedì incontri un gruppo di parlamentari renziani. Ci parla, se li cura. Per conto di se stessa e del "Capo". Che questa aspirazione si traduca in realtà è tutto da verificare però. Lo stesso Renzi sa che una sua candidatura al congresso potrebbe essere un boomerang. Luca Lotti, l'altro petalo del Giglio magico sfiorito, sarebbe tutt'altro che entusiasta, anche se alla fine si adeguerebbe.
MARIA ELENA BOSCHI E MATTEO RENZI
Visto che un' eventuale candidatura della Boschi non scalda i cuori (in nessuno dei mille rivoli del Pd) c' è chi pensa che quella possibile candidata donna sia Teresa Bellanova. Una delle (poche) di cui Renzi si fiderebbe abbastanza. […]
Maria Elena ha ottimi rapporti anche con […] Gianni Letta, tra i più inclini a ben considerare una rottura con Salvini […] Tra chi non potrebbe mai neanche prendere in considerazione una corsa della Boschi c'è Graziano Delrio. Per Renzi sarebbe ancora il candidato migliore. Peccato che lui non si convinca. […]
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…