gayet hollande

JULIE , QUANTO MI COSTI! ANCHE SE NON E’ UFFICIALMENTE LA PREMIÈRE DAME DI FRANCIA, LA PROTEZIONE DELLA FIDANZATA DI HOLLANDE COSTA ALLO STATO 400MILA EURO - I CONTRIBUENTI TRANSALPINI LE PAGANO TUTTO: ANCHE LA FATTURA DEL PARRUCCHIERE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero Quotidiano”

 

JULIE GAYETJULIE GAYET

Ma quanto costa Julie Gayet anche se non è ufficialmente «première dame» di Francia. Un libro, «Elysée Off», scritto da due giornalisti francesi, Stéphanie Marteau e Aziz Zemouri, rivela che la protezione della fidanzata del presidente François Hollande costa allo Stato 400.000 euro.

 

HOLLANDE GAYETHOLLANDE GAYET

Non solo. Secondo Marteau & Aziz, i contribuenti francesi le pagano tutto anche la fattura dal parrucchiere, che ammonta a 8.000 euro a mese, e cioè 96.000 all' anno. Non è ufficialmente «première dame» (anche se è già apparsa una volta, nel giugno scorso, in compagnia del presidente in una occasione ufficiale e si dice abbia già cambiato l' arredamento dell' appartamento privato di Hollande all' Eliseo), non è una first lady che accompagna nei viaggi ufficiali Hollande, ma costa come lo fosse, eccome.

GAYET GAYET