A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
TE LA DO IO L’AUTONOMIA! - NON FATE SENTIRE A SALVINI E CALDEROLI LE PAROLE DELLA MELONI ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “POLIS” DI POSTE ITALIANE: “IL MESSAGGIO CHE SI MANDA È CHE NOI VOGLIAMO UNIRE L’ITALIA. NON CI RASSEGNIAMO ALL’IDEA CHE CI SIANO TERRITORI E SERVIZI DI SERIE A E B. L’ITALIA È UNA SOLA, UNICA E UNITA”. PAROLE CURIOSE, VISTO IL PROGETTO DELLA LEGA SULL’AUTONOMIA…
Estratto da www.repubblica.it
MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI
Giorgia Meloni manda un nuovo messaggio sull'abolizione dell'abuso d'ufficio. "A tutti sindaci ribadisco l'impegno del governo a fare tutto quello che possiamo per rendere più facile quel compito, dalla semplificazione a digitalizzazione all'abuso d'ufficio: nessun sindaco che voglia dare risposte ai suoi cittadini deve essere rallentato o avere paura di dare quelle risposte ai cittadini". Così la presidente del Consiglio alla presentazione del Progetto 'Polis-Casa dei servizi digitali' di Poste Italiane.
"Un progetto che insegna: il messaggio che si manda è che noi vogliamo unire l'Italia, rafforzare i legami, ricucire il tessuto fra città più grandi e piccole, garantire a tutti i cittadini lo stesso identico diritto ad accedere ai servizi in maniera semplice e veloce. Non ci rassegniamo all'idea che ci siano territori e servizi di serie A e B. Una sola Italia con servizi e diritti uguali per tutti". "L'Italia è una sola, unica e unita", ha scandito in un momento delicato di riforme e di timori di scelte a velocità diversificate.
starsky e hutcheese meme di carli su meloni salvini e accise
"Noi possiamo ancora essere un modello, - ha aggiunto la premier - questa nazione può ancora essere un esempio da seguire per gli altri, un modello che gli altri copiano. Abbiamo insegnato tanto ma possiamo ancora insegnare tanto". […]
ISCHIATUTTO - GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI - MEME BY EMILIANO CARLI
GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO
SALVINI BERLUSCONI MELONI MEME NATALIZIO
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…