conte toninelli

“NON MI CHIEDERANNO MAI DI RICANDIDARMI PERCHÉ MI ODIANO” – L’EX MINISTRO GRILLINO, DANILO TONINELLI, A UN “GIORNO DA PECORA” AZZANNA GIUSEPPE CONTE PER LA DECISIONE DI ELIMINARE IL VINCOLO DEI DUE MANDATI PER GLI ELETTI DEL M5S: “CON QUESTA NUOVA REGOLA, IL MOVIMENTO È DIVENTATO UN PARTITO COME TUTTI GLI ALTRI, ORMAI È UNO SCHIZZO GRAFICO SENZA I VALORI, È SOLO UN DISEGNO CHE NON HA PIÙ VALORE” – “NON HO PIÙ SENTITO GRILLO MA DOPO QUESTI ULTIMI SVILUPPI SPERO CHE BEPPE SI RIPRENDA IL SIMBOLO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Un giorno da pecora”

 

DANILO TONINELLI - UN GIORNO DA PECORA

Le nuove regole dei Cinquestelle sulle candidature? “Non sono assolutamente disponibile a ricandidarmi nel M5S. E non me lo chiederanno mai, perché mi odiano. Con questa nuova regola” che permette di fare un terzo mandato dopo uno stop” il M5S è diventato un partito come tutti gli altri, ormai è uno schizzo grafico senza i valori, è solo un disegno che non ha più valore”.

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex ministro dei Trasporti ed esponente 5S Danilo Toninelli, intervistato da Giorgio Lauro e Brenda Lodigiani. “Non ho più sentito Grillo ma” dopo questi ultimi sviluppi “spero che Beppe si riprenda il simbolo e dia la possibilità a Conte di farsi il suo partito”, ha aggiunto a Radio1 l’ex titolare dei Trasporti.

DANILO TONINELLI GIUSEPPE CONTEDANILO TONINELLI MOSTRA GLI ADDOMINALI