francesco lo voi

LO VOI O NON LO VOI SENTIRE IN AUDIZIONE? – IL PROCURATORE DI ROMA, FRANCESCO LO VOI, LA PROSSIMA SETTIMANA SARÀ ASCOLTATO DAI PARLAMENTARI DEL COPASIR, IN RELAZIONE ALLA PRESUNTA RIVELAZIONE DI NOTIZIE RISERVATE SULLO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI – SECONDO IL DIS, LA PROCURA HA VIOLATO LA LEGGE SUI SERVIZI SEGRETI, MA LO VOI È CONVINTO DELLA CORRETTEZZA DEL PROPRIO OPERATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

il servizio del tg1 sui voli di stato di francesco lo voi

(Adnkronos) - Verrà sentito la prossima settimana al Copasir il procuratore di Roma Francesco Lo Voi in relazione alla vicenda delle presunte rivelazioni di notizie riservate da parte dei pm capitolini nell'ambito di un'indagine partita da una denuncia del capo del gabinetto della premier Giorgia Meloni, Gaetano Caputi. Vicenda sulla quale il Dis ha presentato un esposto la scorsa settimana alla procura di Perugia che ha aperto un procedimento.

 

Secondo il Dis, la procura di Roma avrebbe violato il comma 8 dell'articolo 42 della legge speciale istitutiva dei servizi segreti perché non avrebbe evitato l'indebita diffusione di un documento 'riservato'. Davanti al Copasir, il procuratore capo di Roma ribadirà invece la correttezza del proprio operato. Per Lo Voi, infatti, non c'è stato alcun reato, dal momento che da parte della procura non c'è stato alcun ordine di esibizione di atti al Dis mentre è stata applicata la legge a tutela del diritto di difesa, depositando gli atti nel documento di chiusura delle indagini a carico di alcuni giornalisti.

gaetano caputifrancesco lo voiindagine dei servizi su gaetano caputi documento dell aisi pubblicato da domani 7francesco lo voiindagine dei servizi su gaetano caputi documento dell aisi pubblicato da domani 9il procuratore di roma francesco lo voi foto today.it