COSA NON SI FA PER ESSERE ELETTI - GIULIA BONGIORNO: ‘SONO PARENTE DI MIKE. MIO NONNO FILIPPO ERA CUGINO DI PHILIP, IL PADRE DEL PRESENTATORE’ - A ‘UN GIORNO DA PECORA’ I POLITICI DIVENTANO PROFILI TINDER: ‘VOGLIO CORRERE LA MARATONA DI NEW YORK, SONO SINGLE E CERCHERÒ DI BILANCIARE IL LAVORO DI AVVOCATO CON L’ESSERE PARLAMENTARE DELLA LEGA’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

giulia bongiorno

Giulia Bongiorno, avvocato di molti celebri processi e neocandidata per la Lega, oggi a Un Giorno da Pecora ha rivelato un aspetto singolare di sé: la parentela con il re dei conduttori tv Mike Bongiorno. Ospite a Rai Radio1 di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Bongiorno ha infatti spiegato: “Mike Bongiorno è un mio lontano parente, perché mio nonno Filippo Bongiorno era cugino di Philipp,  il padre di Mike” Quindi che tipo di parentela avete? “Non cugini, ma abbiamo una parentela. Una lontana parentela”.

 

ANDREOTTI E GIULIA BONGIORNO

Vi siete mai conosciuti? “Io no, i miei genitori si”. La Bongiorno ha poi parlato delle sue passioni sportive: è vero che era una provetta giocatrice di calcetto? “Si, ci giocavo. Ora però cerco di andare a correre la mattina presto, per una cinquantina di minuti”. Quanti chilometri percorre? “Una decina. Prima ero anche una maratoneta, ma non sono mai riuscita a fare quella di New York, che tra tutte è la più bella”.

 

C' ancora tempo. “E' difficile che la posso fare, ci vuole una grande preparazione, poi c'è il fuso orario, fa freddissimo...”. Lei è single? “Si, sono single”. Se verrà eletta alle prossime elezioni continuerà a fare l'avvocato? “Si. Ma io cerco di fare le cose perbene: prenderò meno clienti in modo da fare bene entrambe le cose”.

GIULIA BONGIORNOpaola barale mike bongiornosabina ciuffini mike bongiornosabina ciuffini mike bongiornoGIULIA BONGIORNO E MICHELLE HUNZIKER