
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“NON VOGLIO PROMETTERE NULLA CHE NON SIA REALIZZABILE” – IL VIDEOMESSAGGIO DI MARIO DRAGHI ALLA CONFERENZA SULLA PARITÀ DI GENERE SA TANTO DI DISCORSO ALLA NAZIONE. MA SCORDATEVI IL LINGUAGGIO UNTUOSO DA LEGULEIO DI CONTE: “CI TROVIAMO DI FRONTE UN PEGGIORAMENTO DELL’EMERGENZA. LA PANDEMIA NON È SCONFITTA, MA CON L’ACCELERAZIONE DEL PIANO VACCINI SI INTRAVEDE UNA VIA D’USCITA NON LONTANA” - VIDEO
videomessaggio di mario draghi alla conferenza sulla parita' di genere
“Non voglio promettere nulla che non sia veramente realizzabile. Servono scelte meditate ma rapide”. Così Mario Draghi si è espresso in un videomessaggio inviato alla conferenza “Verso una strategia nazionale sulla parità di genere” - promossa dalla ministra Elena Bonetti.
Il premier ha praticamente parlato alla Nazione, mettendo in chiaro la situazione per quanto concerne la gestione dell’emergenza coronavirus, tornata a salire di livello nelle ultime settimane. “Ci troviamo di nuovo di fronte a un peggioramento dell’emergenza sanitaria”, ha sottolineato Draghi.
supermario draghi by un giorno da pecora 3
“Ognuno deve fare la propria parte per contenere la diffusione del virus - ha aggiunto - ma soprattutto il governo deve fare la sua, anzi cercando ogni giorno di fare di più. La pandemia non è sconfitta ma con l’accelerazione del piano vaccini si intravede una via d’uscita non lontana. Ringrazio i cittadini per la loro disciplina e per l’infinita pazienza”.
Dopo aver citato anche gli studenti, gli insegnanti, gli operatori sanitari e tutti i lavoratori e le lavoratrici impegnati in prima linea contro il Covid, Draghi ha assicurato che il suo governo si è “imposto di moltiplicare ogni sforzo”.
videomessaggio di mario draghi alla conferenza sulla parita' di genere 1
“Siamo solo all’inizio - ha chiarito il premier - il nostro compito è quello di salvaguardare la vita degli italiani e permettere al più presto un ritorno alla normalità. Ogni vita conta, non dobbiamo perdere un attimo e compiere scelte meditate ma rapide. Il mio pensiero costante - ha chiosato - è diretto a rendere efficace ed efficiente l’azione dell’esecutivo per tutelare la salute, favorire la ripresa economica e accelerare le riforme”.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…