DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“IL PASSO INDIETRO DI DI MAIO DAL COMITATO DI GARANZIA E’ GIUSTO E DOVUTO” - LA NOTA DEL M5S FA CAPIRE CHE CONTE IMMAGINA IL “SUO” MOVIMENTO COME IL PCUS: “IL CONFRONTO DELLE IDEE NON SIGNIFICHERÀ MAI PERMETTERE CHE I NOSTRI IMPEGNI CON GLI ISCRITTI E CON I CITTADINI SIANO COMPROMESSI DA PERCORSI DIVISIVI E PERSONALI, DA TATTICHE DI LOGORAMENTO CHE MINANO L'UNITÀ E LA MEDESIMA FORZA POLITICA DEL MOVIMENTO”
giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza
M5S, PASSO INDIETRO DI MAIO È DOVUTO
(ANSA) - "Il giusto e dovuto passo indietro di Luigi Di Maio rispetto al suo ruolo nel Comitato di garanzia costituisce un elemento di chiarimento necessario nella vita del MoVimento rispetto alle gravi difficoltà a cui ha esposto la nostra comunità, che merita un momento di spiegazione in totale trasparenza". E' quanto viene spiegato in una nota del M5s.
M5S, BASTA PERCORSI PERSONALI CHE MINANO UNITÀ
giuseppe conte e luigi di maio con la card per il reddito di cittadinanza 1
(ANSA) - "Il confronto delle idee e la pluralità delle opinioni non è mai stata in discussione. Questo però non significherà mai permettere che i nostri impegni con gli iscritti e con i cittadini siano compromessi da percorsi divisivi e personali, da tattiche di logoramento che minano l'unità e la medesima forza politica del MoVimento. Adesso è il momento di concentrarsi su progetti e programmi, come ci viene suggerito proprio oggi da Beppe Grillo con una riflessione ispirata alle Lezioni americane di Italo Calvino". E' quanto viene spiegato in una nota del M5s, commentando le dimissioni di Luigi Di Maio dal comitato di garanzia.
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…