DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
“IL PASSO INDIETRO DI DI MAIO DAL COMITATO DI GARANZIA E’ GIUSTO E DOVUTO” - LA NOTA DEL M5S FA CAPIRE CHE CONTE IMMAGINA IL “SUO” MOVIMENTO COME IL PCUS: “IL CONFRONTO DELLE IDEE NON SIGNIFICHERÀ MAI PERMETTERE CHE I NOSTRI IMPEGNI CON GLI ISCRITTI E CON I CITTADINI SIANO COMPROMESSI DA PERCORSI DIVISIVI E PERSONALI, DA TATTICHE DI LOGORAMENTO CHE MINANO L'UNITÀ E LA MEDESIMA FORZA POLITICA DEL MOVIMENTO”
giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza
M5S, PASSO INDIETRO DI MAIO È DOVUTO
(ANSA) - "Il giusto e dovuto passo indietro di Luigi Di Maio rispetto al suo ruolo nel Comitato di garanzia costituisce un elemento di chiarimento necessario nella vita del MoVimento rispetto alle gravi difficoltà a cui ha esposto la nostra comunità, che merita un momento di spiegazione in totale trasparenza". E' quanto viene spiegato in una nota del M5s.
M5S, BASTA PERCORSI PERSONALI CHE MINANO UNITÀ
giuseppe conte e luigi di maio con la card per il reddito di cittadinanza 1
(ANSA) - "Il confronto delle idee e la pluralità delle opinioni non è mai stata in discussione. Questo però non significherà mai permettere che i nostri impegni con gli iscritti e con i cittadini siano compromessi da percorsi divisivi e personali, da tattiche di logoramento che minano l'unità e la medesima forza politica del MoVimento. Adesso è il momento di concentrarsi su progetti e programmi, come ci viene suggerito proprio oggi da Beppe Grillo con una riflessione ispirata alle Lezioni americane di Italo Calvino". E' quanto viene spiegato in una nota del M5s, commentando le dimissioni di Luigi Di Maio dal comitato di garanzia.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…