voto

NOTIZIE FRESCHE DAL FRONTE DELLE ELEZIONI. C’E’ QUELLO CHE SI E’ CALATO LE BRAGHE NELLA CABINA, AVANTI LA SEXY SCRUTATRICE CON GHIANDOLE MAMMARIE EXTRA LARGE, SEGUE UNO/A CHE HA SCRITTO A MANO UNA LAMENTELA PERCHE’ LA DIVISIONE MASCHI E FEMMINE E’ LESIVA DI CHI E’ “IN TRANSIZIONE” (CE VOLEVA LA CODA LGBTQ+?) - E POICHE’ LA LEGGE CONSENTE DI ALLEGARE AL VERBALE DEL VOTO LE PROTESTE DEI CITTADINI, CI SONO OVVIAMENTE QUELLI CHE HANNO PRESO SUL SERIO LA POSSIBILITA’. IL NOTO STORICO DELL’ARTE SENZA STORIA, TOMASO MONTANARI HA ALLEGATO UNA PAGINA DATTILOSCRITTA CONTRO IL ROSATELLUM (CON IN CALCE IL SUO CODICE FISCALE) - PLEASE, DATEVE ‘NA CALMATA: E' SOLO UN SALTO NEL VOTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Voto in mutande

DAGONEWS

Notizie fresche dal fronte delle elezioni. C’è quello che si è calato le mutande nella cabina, avanti la sexy scrutatrice con ghiandole mammarie extra large, segue uno/a che ha scritto a mano una lamentela perché la divisione maschi e femmine è lesiva di chi è “in transizione” (ce voleva la coda Lgbtq+?) 

 

E poiché la legge consente di allegare al verbale del voto le proteste dei cittadini, ci sono ovviamente quelli che hanno preso sul serio la possibilità. il noto storico dell’arte senza storia, Tomaso (con una m sola) Montanari ha allegato una pagina dattiloscritta contro il rosatellum (con in calce il suo codice fiscale). E dateve ‘na calmata…

SEXY SCRUTATRICEMontanariCoda LGBT