
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Le migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.
Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…