1. MASSÌ, “I FUNERALI SONO PER I VIVI NON PER I MORTI”, E OBAMA, ECCITATO DI AVERE AL FIANCO L’INCANTEVOLE PREMIER DANESE, HA OSCURATO LE PEGGIO GAFFE DEL CAINANO 2. IN BARBA A MIGLIAIA DI PERSONE CHE ALL'INTERNO DEL FNB STADIUM DI JOHANNESBURG HANNO VOLUTO RICONOSCERE UN TRIBUTO A UN 'GIGANTE DELLA STORIA', OBAMA HA COMINCIATO A FARE IL BAMBOCCIONE CON LA BELLA PREMIER DANESE FINO AL PUNTO DI STRINGERSI A LEI, FACENDO TRIANGOLO CON CAMERON, PER SCATTARE UNA FOTO 3. NOTATE L’ESPRESSIONE INCAZZATA DI MICHELLE SEDUTA ACCANTO AL MARITO FARFALLONE 4. OVVIAMENTE SUI GIORNALONI SOLO DUE RIGHE DI DIDASCALIA; ORA IMMAGINATE COSA SAREBBE SUCCESSO SE A FARE IL CASCAMORTO FOSSE STATO IL SULTANO DI HARDCORE

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Le migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.

Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.

 

 

FUNERALI DI NELSON MANDELA BARACK OBAMA E HELLE THORNING E MICHELLE FUNERALI DI NELSON MANDELA BARACK OBAMA E HELLE THORNING MICHELLE FUNERALI DI NELSON MANDELA FUNERALI DI NELSON MANDELA