
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Le migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.
Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…