
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Le migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.
Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…