
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Le migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.
Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…