
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Lucio Di Marzo per Giornale.it
Un po' di livore e la certezza che se le regole della democrazia americana lo avessero permesso avrebbe vinto anche questa volta, a differenza di quanto ha fatto Hillary Clinton.
Nell'intervista pubblicata oggi, Obama sostiene che gli Stati Uniti ancora siano pronti a seguire la sua idea di "cambiamento progressivo" e che avrebbe avuto la capacità di "mobilitare una maggioranza degli americani attorno a questa idea".
Il presidente uscente è anche certo del fatto che i Democratici abbiano compiuto un errore fondamentale: ignorare interi segmenti della popolazione, lasciando così spazio ai Repubblicani e alla vittoria di Donald Trump.
barack obama hillary e bill clinton 1
Questo, dice Obama, è stato il grosso errore della campagna di Hillary Clinton: non pensare a chi non ha avuto nessun beneficio dalla ripresa economica.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…