
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
OGNI SCUSA È BUONA PER AUMENTARE I PREZZI – A MILANO ARRIVA TAYLOR SWIFT E IL COSTO DEGLI AFFITTI BREVI SCHIZZA DEL 250% RISPETTO AL 2023 – LA POPSTAR AMERICANA È ATTESA A SAN SIRO IL 13 E 14 LUGLIO – COMMERCIANTI E ALBERGATORI SI LECCANO I BAFFI: CI SARANNO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI RAGAZZINI DA SPENNARE – LE TRATTE CHE COLLEGANO MILANO CON NAPOLI E ROMA RADDOPPIERANNO I PASSEGGERI DURANTE LA SETTIMANA DEL CONCERTO…
Estratto da www.leggo.it
il concerto di taylor swift a londra 2
Il ciclone Taylor Swift impatta anche sull'Italia e Milano si scopre città turistica. Il neologismo 'swifteconomics', ovvero l'influenza economica della cantante e la sua capacità di generare un indotto rilevante con i suoi tour si applica anche alla tappa italiana. L'artista è attesa in doppia serata a San Siro il 13 e 14 luglio e ha fatto schizzare le prenotazioni dei treni verso Milano, degli alberghi e degli affitti brevi.
Secondo le elaborazioni dell'ufficio studi di Confcommercio Milano dal 12 al 14 luglio l'occupazione alberghiera segna un +4% e gli affitti brevi +11%. Secondo uno studio condotto da Trainline, app per l'acquisto di biglietti di treni e pullman, le tratte che collegano Milano con Napoli e Roma, hanno quasi raddoppiato, con un aumento rispettivamente del 117% e del 92%, il numero di passeggeri durante la settimana del concerto, rispetto alla settimana precedente.
[…] Secondo gli ultimi dati di Airbnb le prenotazioni effettuate nel 2023 e nei primi mesi del 2024 per venire a Milano durante il Tour 2024 sono cresciute di oltre il 250% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. […]
il concerto di taylor swift a londra 4
il concerto di taylor swift a londra 5
il concerto di taylor swift a londra 1
il concerto di taylor swift a londra 3
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…