DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
“Questi non sono il Pd che si divide in 28 parti. Vanno al 2027. La tenuta della maggioranza non è a rischio. È molto a rischio la tenuta dei conti delle famiglie. Chi ha preso un mutuo a 350 euro ora ne paga 700.”#MatteoRenzi.#InMezzora pic.twitter.com/aO1pNRSGzz
— In mezz'ora (@Inmezzorarai) October 29, 2023
RENZI, SOGNO CHE L'ARABIA ABBIA RELAZIONI CON ISRAELE E VATICANO
matteo renzi in mezzora in piu 1
(ANSA) - "Il mio sogno è vedere l'Arabia Saudita stabilire relazioni diplomatiche con Israele e il Vaticano". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite di In mezz'ora, su Rai3. "Mi sono preso tante polemiche addosso, non mi fanno caldo né freddo. Ho visto che stava cambiando qualcosa.
Rispetto all'11 settembre, è cambiato tutto, anche in Emirati Arabi, Marocco, Bahrain e Qatar, che è il più grande finanziatore di Hamas ma ha relazioni internazionali con tutti - ha aggiunto l'ex premier -. Se fai politica è facile dire quello che dicono gli altri, ripetere slogan, ma il politico deve avere il coraggio di vedere il mondo di domani".
RENZI, IN ISRAELE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
(ANSA) - "Israele qualche problema ce l'ha. Sono andato alla Knesset e ho detto: avete il diritto di esistere, ma i palestinesi hanno diritto al loro stato. È evidente che in Israele qualcosa non ha funzionato, c'è una situazione complicata nel Mossad e nello Shin Bet. Molto non ha funzionato in quel 7 ottobre, è impensabile che un'organizzazione come quella israeliana sia presa alla sprovvista da un attacco con i deltaplani". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite di In mezz'ora, su Rai3.
RENZI, I PAESI ARABI VOLEVANO LEADERSHIP MODERATA IN PALESTINA
(ANSA) - "Nel disegno dei Paesi arabi moderati c'era il desiderio di portare denari nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania: serviva ad affermare una leadership moderata dei palestinesi che facesse uno stato e vivesse in pace". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite di In mezz'ora, su Rai3.
"Quello che è successo è enorme, le bestie sono perbene rispetto a questi", ha aggiunto l'ex premier riferendosi ad Hamas: "La politica è una cosa bella, non si fa con like e tweet ma costruendo le ragioni del dialogo, L'Onu non lo ha fatto per le ragazze in Afghanistan, non lo ha fatto con Russia e Ucraina e non lo sta facendo adesso. Oggi siamo a un passo dall'escalation, che forse già iniziata. Hamas ha scelto l'ultimo momento buono per far saltare tutto".
matteo renzi in mezzora in piu 3
Renzi, Iv non farà mai da stampella a Meloni
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - "No, io sono pronto a dare una mano al Paese non al governo. Se mi chiede se sono pronto a fare da stampella al governo le rispondo di no. Il governo, nonostante il mio ottimo rapporto con alcuni ministri, ha fallito". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi, a in Mezz'ora rispondendo ad una domanda Monica Maggioni.
ARABIA VIVA RENZI BIN SALMAN MEME mohammed bin salman e matteo renzi il murale a roma 3mohammed bin salman e matteo renzi il murale a roma 4
JARED KUSHNER E MATTEO RENZI SUL PALCO DELLA FUTURE INVESTMENT INITIATIVE matteo renzi in mezzora in piu 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…