
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Cesare Lanza per Italia Oggi
Luigi Bisignani è stato segnalato al «Cuccurucù», che è anche una delle mie mense preferite, in compagnia del direttore del Tg1, Mario Orfeo. Erano un po' in disparte, sembravano quasi timorosi di farsi vedere insieme (respingo l'ipotesi, assurda: non si va, se ci si vuole nascondere, al più bel ristorante romano in riva al Tevere. Tra l'altro, il ristorante era affollatissimo).
maria elena boschi mario orfeo
Qualche giorno prima, Bisignani era al ristorante di pescheria «Rossini», da non confondere con l'attigua pizzeria, anche se la proprietà è unica. Questa volta, Bisignani era in compagnia di Denis Verdini. Domanda, che lascio alle vostre malizie: di che cosa stava parlando il famoso lobbista (sono specializzato in classifiche, quindi direi inferiore forse solo a Luca di Montezemolo) prima con quel chiacchieratissimo uomo politico, migrante da Berlusconi a Renzi, e, poi, con il direttore del più importante telegiornale italiano?
Per non apparirvi più malizioso di quanto già non sia, aggiungo che escludo collegamenti tra i due interlocutori di Bisignani, al massimo resto solo curioso (nei particolari si trova l'esistenza di Dio) su chi abbia pagato il conto...
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…