PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
Da “la Zanzara - Radio24”
“Lerner ha ragione. Non vuole andare in un posto abitato da gente incivile. Chi decide di non prender i profughi è un incivile, uno tremendo, come si fa a essere così teste di cazzo”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24 a proposito della decisione della Regione Valle d’Aosta di non accogliere 79 profughi. “Il governatore della Regione – dice Toscani - è una testa di cazzo grande come le sue montagne. Come fa a dire una cosa così anacronistica?”.
“Salvini non governerà mai. Se succede me ne vado via dall’Italia, migrerò. Piglierò una casa in Africa”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24. Toscani dice che “senza immigrati andremo falliti, il nostro futuro e la nostra economia sarà salvata da loro. Senza gli immigrati non ce la faremmo”. Lo prenderebbe qualche profugo a casa sua, Toscani?: “No. Io in casa non voglio nessuno, nemmeno i miei figli che sono maggiorenni e vanno fuori dai coglioni. Gli immigrati devono lavorare e prendere in affitto una casa”.
“Alfano? Macchè lavorare gratis – dice Toscani- devono lavorare e bisogna pagarli, il lavoro va pagato. Quello è scemo, come fai a dire una cosa così”. Poi torna ad attaccare i veneti: “Devono affittare agli immigrati quelle casette del cazzo con cui hanno fatto speculazione edilizia.
Devono far girare l’economia, sono pirla, rincoglioniti che non hanno capito il problema. I sindaci intelligenti dovrebbero andare loro con i traghetti e portare qui i migranti”. “Gli immigrati – dice ancora il fotografo a la Zanzara - rischiamo la vita per venire qui. Hanno un coraggio della madonna che tanti in italiani non hanno. Tutti gli immigrati hanno più palle di noi italiani, tutti”.
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…