DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
“Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle. Ma cosa vuole tagliare? E’ una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24.
giuseppe conte salvini e di maio discorso prima della fiducia 4
“Siete dei pirla – dice rivolgendosi ai conduttori – come si fa a dire pacchia quando muoiono dei bambini. Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate affanculo. La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini, ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza. Anche per trovare belle ragazze devi fare dei grandi viaggi”.
luigi di maio e matteo salvini
“Bisogna accogliere tutti i clandestini – dice Toscani – è logico. La parola clandestino non esiste, è stata inventata da Walt Disney e da Salvini. Lavoreranno e pagheranno la tua pensione, anche quella dei leghisti. E’ già così. Ma in che mondo vivete, pirloni? Pirloni del Nord!”. Poi attacca il ministro Fontana sulle coppie gay e l’aborto: “Un altro buono quello. Verrà travolto dalla storia, dai fatti, e passeranno alla storia come dei pirla. E poi cosa vuol dire fare più figli? Mi sembra come quei fascisti, nazisti, ma che cazzo vuol dire fare più figli? Cosa sono, un prodotto un figlio? Se forse i leghisti scopassero di più, perderebbero meno tempo a far le cagate”.
“Io sono europeo – aggiunge Toscani – e milanese. E non sono orgoglioso di essere italiano. Non ho scelto di essere italiano. Sono nato in Italia, ma non sono orgoglioso, così come non sono orgoglioso di essere maschio. Perché non l’ho scelto. Io sono orgoglioso delle mie scelte. Io mi sento prima europeo, poi milanese. Italiano? Non me ne frega un cazzo”.
DEL SPIEGEL - COPERTINA CONTRO L ITALIA - CIAO AMORE
“Der Spiegel – dice ancora il fotografo – ha ragionissimo. Ha ragione quando dice agli italiani smettetela di essere corrotti e cominciate a lavorare. Appena dicono le verità sugli italiani, gli italiani si incazzano. Se mi danno la cittadinanza tedesca la prendo subito, subitissimo. E anche del Congo. Passaporto tedesco? Subito, subito, se me lo dessero. Anche del Congo”. Su Balotelli: “Ha ragione sulla cittadinanza. E’ più statista lui di Salvini. L’unica differenza tra Balotelli e Salvini è che Salvini non sa giocare a pallone così bene come Balotelli. Almeno Balotelli sa far qualcosa bene. Salvini non sa fare niente”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…