25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CI RISIAMO! - LA PROCURA DI AGRIGENTO HA SEQUESTRATO LA OPEN ARMS, FERMA DA 19 GIORNI DAVANTI A LAMPEDUSA - L’EFFETTO È CHE I 79 MIGRANTI A BORDO SARANNO EVACUATI IMMEDIATAMENTE - CHE FARÀ LA NAVE CHE LA SPAGNA HA MANDATO VERSO LAMPEDUSA? - SALVINI ESCE DAL SENATO PER FARE UNA DIRETTA FACEBOOK: “ORA CI SARÀ UN’ALTRA DENUNCIA…” E ATTACCA CONTE E TONINELLI: "STANNO PREPARANDO L'INCIUCIO DA MESI" – VIDEO
La Procura di Agrigento ha disposto il sequestro preventivo della nave della Open Arms ferma da 19 giorni davanti a Lampedusa e l'evacuazione immediata dei 79 migranti a bordo. Oltre all'inchiesta per sequestro di persona avviata nei giorni scorsi sulla base di esposti della ong spagnola, i magistrati hanno aperto un fascicolo a carico di ignoti per omissione e rifiuto di atti d'ufficio. Nel pomeriggio il pm Luigi Patronaggio aveva ispezionato la nave.
migranti si tuffano dalla open arms
La decisione è stata presa al termine di un vertice che si è svolto presso la Capitaneria di Porto di Lampedusa tra Patronaggio e i vertici della Capitaneria.
salvini e conte
migranti a bordo della open arms 1
migranti a bordo della open arms
migranti a bordo della open arms 2
il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo
salvini e conte
migranti si tuffano dalla open arms 2
LA FOTO DELLA DONNA IN CARNE SULLA OPEN ARMS
salvini conte di maio
migranti si tuffano dalla open arms 1
open arms.
salvini conte di maio
salvini conte
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU…
FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI…
FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA…
SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE…
DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…