DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
Da "Corriere del mezzogiorno.Corriere.it"
«C'è una evidente disparità di trattamento per chi viaggia in treno rispetto a chi utilizza l'aereo. Non capisco perché, se utilizzi l'aereo, ad esempio da Roma a Milano, sei sottoposto a controlli, mentre a bordo dei treni puoi portare il bagaglio che vuoi, senza alcuna verifica.
Credo che il problema vada affrontato, a garanzia dei viaggiatori. Stesso discorso vale per chi utilizza navi da crociera. Occorrono normative più stringenti, per garantire la più ampia sicurezza nei trasporti. Credo che gli esperti internazionali riuniti qui nel Sannio possano fornire suggerimenti importanti».
Così l'europarlamentare Clemente Mastella, nel suo intervento alla X edizione di Icosit, la Conferenza internazionale sulla sicurezza nei trasporti. Il tradizionale meeting si svolge quest'anno a Montesarchio. (fonte Ansa)
CLEMENTE MASTELLA jpeg
CLEMENTE MASTELLA
CLEMENTE MASTELLA
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…