DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Siparietto tra Silvio Berlusconi e Vittorio Sgarbi durante la presentazione, a Bologna, dei candidati di Forza Italia alle elezioni regionali dell' Emilia-Romagna del 26 gennaio prossimo. Sgarbi, capolista azzurro in varie province, infatti, ha invitato l' ex premier collegato via telefono a venire a Rimini. Anzi, gli ha detto, «al Papeete, devi venire in una terra profanata da un bagnino mancato, il grande Salvini. Noi siamo bagnini di lusso, noi andiamo lì, tu come un faraone io come un sultano, e non ce n' è per nessuno. Andiamo a compiere l' impresa fatale, a riprenderci quello che ci spetta».
matteo salvini balla al papeete
Battuta alla quale l' ex premier ha replicato con un aneddoto, raccontando di essere stato «sempre protagonista a Cattolica, a Rimini, intrattenevo il pubblico e cantavo le canzoni francesi che avevo imparato e studiato alla Sorbona, in Francia. Considero quella terra la più bella della mia giovinezza ». Berlusconi ha anche promesso che sarà presto in Emilia-Romagna per «questa bella e importante battaglia di libertà che state portando avanti». Ma ha citato la candidata del centrodestra, la leghista Lucia Borgonzoni, solo in chiusura di collegamento: «Forza Italia, Forza Vittorio, Forza Lucia».
matteo salvini fa llinguacce al papeetematteo salvini al papeetematteo salvini deejay al papeete 1papeete su le mani per salvini deejayberlusconi sgarbi
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…