kevin mccarthy

ORMAI È UNA BARZELLETTA: IL REPUBBLICANO KEVIN MCCARTHY È STATO BOCCIATO ANCHE ALLA QUARTA VOTAZIONE PER ELEGGERE LO SPEAKER DELLA CAMERA USA – NON È BASTATO L’APPELLO DI TRUMP PER CONVINCERE I 20 “RIBELLI” DELL’ALA PIÙ CONSERVATRICE DEL “GRAND OLD PARTY”, QUELLA A LUI PIÙ FEDELE CHE NEGA LA LEGITTIMITÀ DELLA VITTORIA DI BIDEN. ORA CHE SUCCEDE? CI RIPROVERANNO ALL’INFINITO O ALLA FINE IL POVERO MCCARTHY RINUNCERÀ?

KEVIN MCCARTHY

(ANSA) - Il repubblicano Kevin McCarthy e' stato bocciato anche alla quarta votazione per eleggere lo speaker della Camera, nonostante l'appello a votarlo da parte di Donald Trump ai 20 'ribelli' dell'ala piu' conservatrice, tutti a lui vicini e negazionisti della vittoria di Joe Biden (tranne due). Un esito che suggerisce apparentemente una minor presa del tycoon sul fedele zoccolo duro che sperava di aver creato nel partito.

kevin mccarthy 2nancy pelosi accolta con una standing ovation al congresso kevin mccarthy donald trump kevin mccarthy chip roy matt gaetz steve scalise kevin mccarthy kevin mccarthy