FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
GUERRE STELLATE - ORMAI È SCONTRO TOTALE TRA IL MOVIMENTO 5 STELLE E ROUSSEAU: ESPERTI INFORMATICI DEL M5S E PERITI FORENSI SONO ANDATI NEGLI UFFICI DELL’ASSOCIAZIONE PER RICEVERE I DATI DEGLI ISCRITTI, MA LO STAFF DI CASALEGGIO NON LI HA CONSEGNATI - IL COMMENTO DEL MOVIMENTO “UFFICIALE”: “CHI HA RALLENTATO QUESTO PROCESSO SI ASSUMERÀ TUTTE LE RESPONSABILITÀ NELLE SEDI GIUDIZIALI PENALI, CIVILI E AMMINISTRATIVE PER IL DANNO CHE STA CAUSANDO AL MOVIMENTO 5 STELLE"
M5S: LEGALI MOVIMENTO IN SEDE ROUSSEAU, NEGATI I DATI
(ANSA) - ROMA, 18 MAG - "Oggi i nostri esperti informatici e periti forensi si sono recati presso gli uffici dell'associazione Rousseau per ricevere i dati in consegna. Purtroppo, l'Associazione Rousseau, non ha provveduto alla consegna e ciò è oggettivamente grave e palesemente illegittimo".
Così il M5s che definisce il rifiuto dell'associazione "un fatto gravissimo". "Chi ha rallentato questo processo - si aggiunge - si assumerà tutte le responsabilità nelle sedi giudiziali penali, civili e amministrative per il danno che sta causando al Movimento 5 Stelle".
M5S, ROUSSEAU STA MACCHIANDO NOBILE STORIA MOVIMENTO
beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2
(ANSA) - ROMA, 18 MAG - "Non comprendiamo come un compagno di viaggio con cui si è fatto un percorso insieme stia macchiando una così nobile storia con atti che la legge non ammette.
È inaccettabile che un soggetto privato possa tentare di ostacolare l'attività di una forza politica del Parlamento e di governo, accampando pretestuose e incomprensibili motivazioni, anche di natura economica". Così il M5s in un post in cui annuncia il rifiuto odierno di Rousseau di consegnare i dati degli iscritti.
BEPPE GRILLO DAVIDE CASALEGGIO
davide casaleggio
DANILO TONINELLI DAVIDE CASALEGGIO ENRICA SABATINI
draghi rousseau
IL NUOVO BLOG DELLE STELLE
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…