
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
ELLY CHE TI VOLEVO: ORMAI IL PD DELLA SCHLEIN VA A RIMORCHIO DEL M5S DI CONTE – SANDRO RUOTOLO, RESPONSABILE DELL'INFORMAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO, ANNUNCIA CHE I DEM VOTERANNO A FAVORE DELLA MOZIONE DI SFIDUCIA PRESENTATA DAI 5 STELLE NEI CONFRONTI DELLA SANTANCHE’:
“LA MINISTRA HA MENTITO, SI DIMETTA”. E POI SCOMODA NIENTEMENO CHE IL WATERGATE…
(ANSA) "Questa destra pensa che il giornalismo d'inchiesta si debba fermare a magnificare le gesta amorali del potere. Non è così. L'informazione è il cane da guardia della democrazia. Vi ricordate il Watergate? Un'inchiesta giornalistica ha fatto dimettere un Presidente americano figuriamoci se non può occuparsi di una ministra che ha usato i soldi pubblici per risolvere i suoi problemi aziendali".
Lo dichiara Sandro Ruotolo, responsabile dell'informazione del partito Democratico. "L'informazione non deve essere al servizio dei governanti e se oggi discutiamo delle eventuali dimissioni della ministra Santanchè lo dobbiamo proprio ad una inchiesta giornalistica.
Delle eventuali responsabilità penali dell'esponente di Fratelli d'Italia si occuperà la magistratura. Per noi - prosegue - si deve dimettere da ministro senza dover aspettare la conclusione dell'iter giudiziario. Anche ieri in aula infatti ha mentito sapendo di mentire. Ecco perché voteremo a favore della mozione di sfiducia presentata dai 5 stelle. Daniela Santanchè non può restare un minuto in più a rappresentare il nostro Paese".
ELLY SCHLEIN SBIRCIA NEL TELEFONO DI GIUSEPPE CONTE
sandro ruotolo schlein
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…