
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“CARA LUCIA TI SCRIVO…” - LA DURISSIMA LETTERA DEL PADRE DELLA BORGONZONI ALLA FIGLIA: “HAI DETTO FALSITÀ IN CAMPAGNA ELETTORALE E HAI SCATENATO CONTRO DI ME LA MACCHINA DEL FANGO LEGHISTA” – “SULLE TUE PAGINE FACEBOOK HAI LASCIATO CHE MI INFAMASSERO SENZA ALCUN MOTIVO” – SE VINCERAI, RICEVERAI I MIEI COMPLIMENTI CON L’AUGURIO DI NON ESSERE MENZOGNERA IN PUBBLICO COME SEI STATA IN PRIVATO" – VIDEO
Lucia e Giambattista Borgonzoni
Nella campagna elettorale per le regionali in Emilia Romagna estremamente polarizzata c’è una storia nella Storia. Un’opposizione famigliare, oltre che politica. Un padre e una figlia che non si parlano da diversi anni e che hanno idee molto diverse. Lucia e Giambattista Borgonzoni: la candidata leghista che aspira a vincere le elezioni domenica 26 gennaio e suo padre, che invece ha manifestato in piazza con le Sardine e contro Matteo Salvini.
Siamo andati a trovare il padre di Lucia Borgonzoni nella sua casa di Bologna e, tra i quadri del nonno pittore, ha letto a TPI una lettera esclusiva, in cui si rivolge direttamente alla figlia.
“La gente deve sapere che in questa campagna elettorale hai detto falsità e hai diffamato tuo padre, scatenando la macchina del fango leghista contro di me”, dice Giambattista.
“Il mio giudizio su di te – continua Borgonzoni – è positivo per come sai destreggiarti nell’agone politico, anche se abbiamo idee diverse. Ma sulle tue pagine Facebook hai lasciato che mi infamassero e hai accettato che fossi massacrato senza alcun motivo”.
Papà Borgonzoni conclude la lettera con un auspicio: “Se vincerai questa tornata elettorale riceverai senz’altro i miei complimenti. Con l’augurio di non essere menzognera in futuro in pubblico come sei stata in privato contro tuo padre e contro la memoria del nonno”.
Lucia e Giambattista Borgonzoni
LUCIA BORGONZONI
giambattista borgonzoni 1
giambattista borgonzoni mattia santori roberto morgantini
giambattista borgonzoni 2
giambattista borgonzoni
matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 1
lucia borgonzoni con barboncino
lucia borgonzoni giovane
lucia borgonzoni giovane 4
matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni
matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 2
lucia borgonzoni
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…