DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
1. E COSI RONAN FARROW, IL FIGLIO DI MIA, AVRA' IL SUO TALK SHOW
Andrea Salvadore per il suo blog, www.americanatvblog.com
Ne avete, forse, sentito parlare recentemente a proposito della dubbia paternita' di Woody Allen e di quella ventilata di Frank Sinatra.
Ronan Farrow non e' fesso e fara' bene. Su MSNBC, dove e' stato confermato che avra' un talk show quotidiano.
2. RONAN, IL 25ENNE PRODIGIO CHE AMMAZZA IL PADRE E AMA I FRATELLI
Dall'articolo di Annalena Benini per "Il Foglio"
Ronan (prima si chiamava Satchel, in onore di un giocatore di baseball amato da Woody Allen, ma ripudiando il padre, per via di Soon-Yi, ha cambiato anche nome e cognome) ha scherzato su Frank Sinatra e sulla propria soap opera, mescolando l'impegno umanitario di ragazzo prodigio e di buona e strampalata famiglia con il senso delle celebrity per la notizia, per l'occhiolino.
Ronan Farrow, avvocato per i diritti umani e giornalista (scrive per il Wall Street Journal, l'Herald Tribune e l'Atlantic) è stato consigliere speciale di Hillary Clinton fino al trentun gennaio scorso, quando è scaduto il mandato di segretario di stato, si è occupato di politica estera per temi che riguardano i giovani di tutto il mondo, è stato in Darfur con la madre, ha lavorato in Africa e in Asia, è andato a Yale quando aveva solo quindici anni ("ha preso il cervello da sua madre", disse Woody Allen con orgoglio, senza ricevere mai risposta, perché Ronan riteneva piuttosto strano essere diventato all'improvviso, e a pochi anni di età , il cognato di suo padre), ha messo i suoi occhi blu e i capelli biondi accanto a tutte le ingiustizie del pianeta, ma anche accanto alle attrici delle serie televisive, alle sfilate di moda, alle feste di compleanno snobbissime in cui ciascuno deve indossare il maglione più brutto del mondo.
Ronan Farrow è un millennial perfetto, tecnologico e ambizioso, ha tredici fratelli di tutte le nazionalità , ma una sorella è morta di Aids, un'altra di problemi di cuore: "Sono così orgoglioso della mia famiglia", ha detto, "sono cresciuto accanto a Moses, che ha una paralisi cerebrale, e vicino a mia sorella Quincy, nata da madre tossicodipendente, e a Minh, che è cieco. Ho visto i problemi e le necessità , così adesso il pensiero successivo è: ok, che cosa si può fare?". Suo padre (quando era Woody Allen) non lo amava, sostenne Mia, perché avrebbe voluto una femmina, e lo chiamava "piccolo bastardo".
Adesso Ronan, mescolando vita, ambizioni, soap opera e capelli biondi naturali, diventerà il nuovo Barack Obama oppure, visto che è già in trattative, condurrà un programma tutto suo su Msnbc, canale televisivo molto liberal.
MIA FARROW E RONAN article C x RONAN FARROWRONAN FARROW CON LA MADRE MIAronan_farrowObama e Hillary
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…