FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
“I MIGRANTI? AIUTIAMOLI A CASA LORO”. CHI L’HA DETTO? SALVINI? NO, IL PADRE DEL TALENTO DELLA JUVE E DELLA NAZIONALE KEAN, LEGHISTA DOC! IL CARROCCIO LO INVITA A TESSERARSI E A LANCIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE - IL DEPUTATO DELLA LEGA TIRAMANI: "UN PECCATO NON POTERLO CANDIDARE ALLE COMUNALI VISTO CHE, IVORIANO D’ORIGINE, NON HA LA CITTADINANZA..." – SALVINI LO RINGRAZIA SU TWITTER
“I migranti? Vanno aiutati a casa loro”. Non ha nascosto le sue idee Bjourou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus e della nazionale Moise, sostenendo la linea della Lega. Durante un intervento a Un giorno da pecora, su Radiouno, il papà del calciatore ha detto:”Sono leghista, a me piace la politica di Salvini“. Le sue parole hanno attirato l’attenzione del ministro dell’Interno che ha commentato su Twitter: “Parole di buonsenso, questa è la strada che stiamo percorrendo”.
E stamattina la Lega di Vercelli lo ha ufficialmente invitato nelle sue fila: “Venga a tesserarsi con noi e a lanciare la campagna elettorale della Lega per le comunali di Vercelli.” L’invito è giunto da Paolo Tiramani, deputato, segretario provinciale della Lega di Vercelli oltre che capogruppo in Commissione Vigilanza Rai, da Alessandro Stecco, capogruppo della Lega di Vercelli in consiglio comunale e anche da Giancarlo Locarni, segretario cittadino e vice-segretario provinciale della Lega di Vercelli. Tiramani, tifoso bianconero, ha rilanciato: “È un peccato non poterlo candidare alle comunali dato che (ivoriano d’origine) non ha la cittadinanza italiana”.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…