
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
Bigador per Dagospia
1 - Ma quanto sono impegnati! Ma quante telefonate! Ma quanti amici... Da Palazzo Chigi è tutto un avvertire: togliete i soldi dai conti correnti, sono cazzi, non si passa agosto! Chi ci rimetterà sono solo i poveri ignari. Sempre più poveri.
2 - Il Banana non andrà in Sardegna ad agosto. Non e' il caso. Ancor meno ai Caraibi. "Devo restare in zona, c'e' la crisi". Nell'isola piangono, ma non e' esclusa qualche scappatella. Avvertite Zappadu!
3 - Ancora Banana. Ma lo sapete che si sente quasi perseguitato! A Roma non può quasi più stare, con tutte queste donzelle sempre pronte a fare festa. Per loro un mese di ferie. Pagato. Ci mancherebbe.
4 - Deserto transatlantico. La fiducia li spedisce tutti al mare. Peccato che c'e' tempo di merda.
5 - La Di Girolamo ci attacca! "Un tempo Dagospia era ispirato da Cossiga, oggi da Bigador...è il segno del decadimento dei tempi". Beh, è anche vero che una volta c'erano le Iotti o le Anselmi. Ora c'e' lei con la carrozzina che sogna di essere imbarcata nel Pd...
6 - Ops, il Senato ha dato l'ok al semi-presidenzialismo. Ma e' solo una prova di forza che ricompatta gli schieramenti storici. Andatelo a dire a Tonino dei Valori.
7 - A proposito di Tonino dei Valori. I fedelissimi del grande capo sono avvelenati con i traditori. Si prevedono purghe? Ma è tardi, troppo tardi: contro Grillo, Di Pietro scompare...
8 - Piacere infinito tra i pidiellini nel vedere uscire Lombardo da Palazzo Chigi. Insulti a raffica. E una lunga serie de "te sta bene"...
9 - Questi trattano. In fin dei conti, in molti, sono banchieri. Tu che mi dai se non taglio? Dipende, cosa puoi offrire? Ogni caso preso alla volta. Ma quanto mestiere ci vuole.
10 - "Se da una parte c'e' Formigoni, dall'altra c'e' Vendola", spiega un adagio pidiellino.
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…