
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
“LA MODIFICA AL MES ERA UN’INTEGRAZIONE DI RELATIVO INTERESSE” – DA PALAZZO CHIGI PROVANO A MINIMIZZARE IL NO ALLA RATIFICA DEL NUOVO FONDO SALVA STATI: “PREVEDE L’ESTENSIONE DI SALVAGUARDIA A BANCHE SISTEMICHE IN DIFFICOLTÀ, IN UN CONTESTO CHE VEDE IL SISTEMA BANCARIO ITALIANO TRA I PIÙ SOLIDI IN EUROPA” – “PUÒ ESSERE L’OCCASIONE PER AVVIARE UNA RIFLESSIONE SU MODIFICHE PIÙ UTILI”. PIÙ CHE ALTRO, È STATA L’OCCASIONE PER ISOLARE ANCORA DI PIÙ L’ITALIA A BRUXELLES
giorgia meloni sventola il fax di luigi di maio sul mes in senato
FONTI CHIGI, MODIFICA AL MES ERA DI RELATIVO INTERESSE
(ANSA) - Il Governo, che si era rimesso al Parlamento, prende atto del voto dell'Aula di Montecitorio sulla scelta di non ratificare la modifica al trattato Mes.
Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi, sottolineando che "si tratta di un'integrazione di relativo interesse e attualità per l'Italia, visto che come elemento principale prevede l'estensione di salvaguardie a banche sistemiche in difficoltà, in un contesto che vede il sistema bancario italiano tra i più solidi in Europa e in Occidente".
QUANDO GIORGIA MELONI ERA CONTRARIA AL MES - 1
FONTI CHIGI, ORA RIFLESSIONE SU MODIFICHE AL MES PIÙ UTILI
(ANSA) - "In ogni caso, il Mes è in piena funzione nella sua configurazione originaria, ossia di sostegno agli Stati membri in difficoltà finanziaria. La scelta del Parlamento italiano di non procedere alla ratifica può essere l'occasione per avviare una riflessione in sede europea su nuove ed eventuali modifiche al trattato, più utili all'intera Eurozona".
È quanto affermano fonti di Palazzo Chigi dopo il voto con cui la Camera ha respinto la ratifica dell'accordo di modifica al Meccanismo europeo di stabilità.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…