marco pannella

PAPÀ PANNELLA! - IL VECCHIO LEADER RADICALE: “HO QUALCHE FIGLIO IN GIRO. ALMENO UNO C’È, MA LI HO PERSI DI VISTA, ANCHE PER RISPETTO DELLA MADRI CHE ERANO SPOSATE” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. PANNELLA IN TV - “HO UN FIGLIO, FORSE DUE”

Da www.repubblica.it

 

 

2. PANNELLA RIVELA IN TV, HO UN FIGLIO; FORSE DUE - MA NE HO PERSO LE TRACCE. ANCHE PER RISPETTO DELLA MADRE,SPOSATA

marco pannella fumo marco pannella fumo

 (ANSA) - Marco Pannella ha un figlio, se non addirittura due, sparsi nel mondo. L'annuncio-rivelazione è dello stesso leader storico dei Radicali che sceglie una trasmissione di una televisione locale abruzzese - la 'App' di Teleponte - per svelare, alle soglie dei suoi 85 anni, di essere padre. Fresco di laurea honoris causa in comunicazione, Pannella spiega al conduttore della tv teramana, Rino Orsatti, che però non si tratta di una notizia vera e propria perché, dice, è una cosa che sanno in molti.

 

marco pannellamarco pannella

Pannella, parlando anche in dialetto abruzzese, ha chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre, una donna sposata. "Coloro che mi conoscono sanno - ha spiegato Pannella in trasmissione - che qualche figlio c'è in giro. Mo' non saccio chhiù se ci rimase, ma comunque almeno uno c'è. Ormai li ho persi di vista completamente". Il leader radicale spiega di aver avuto "contatti" con suo figlio "per i primi anni".

 

marco pannella fumamarco pannella fuma

Ma questo, ha spiegato, "dipendeva dalla madre; in un caso - ha proseguito il racconto Pannella - la madre lo sapeva che era mio, ma suo marito credeva che fosse suo....". Pur non volendo svelare il nome del figlio, Pannella traccia una sorta di identikit della madre che "stimavo molto": "era napoletana, ma con il cognome francese". E se sulla paternità di questo figlio non ci sono dubbi ("sono sicurissimo"), qualche dubbio invece nasce in Pannella sull'altro per il quale condivide l'incertezza con l'altro ignaro genitore: ancora adesso, ha spiegato, "non sono sicurissimo se sia mio o del marito".

pannella pannella 0cor35 rutelli pannella0cor35 rutelli pannellamarco pannella 4marco pannella 4