![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
1. PANNELLA IN TV - “HO UN FIGLIO, FORSE DUE”
2. PANNELLA RIVELA IN TV, HO UN FIGLIO; FORSE DUE - MA NE HO PERSO LE TRACCE. ANCHE PER RISPETTO DELLA MADRE,SPOSATA
(ANSA) - Marco Pannella ha un figlio, se non addirittura due, sparsi nel mondo. L'annuncio-rivelazione è dello stesso leader storico dei Radicali che sceglie una trasmissione di una televisione locale abruzzese - la 'App' di Teleponte - per svelare, alle soglie dei suoi 85 anni, di essere padre. Fresco di laurea honoris causa in comunicazione, Pannella spiega al conduttore della tv teramana, Rino Orsatti, che però non si tratta di una notizia vera e propria perché, dice, è una cosa che sanno in molti.
Pannella, parlando anche in dialetto abruzzese, ha chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre, una donna sposata. "Coloro che mi conoscono sanno - ha spiegato Pannella in trasmissione - che qualche figlio c'è in giro. Mo' non saccio chhiù se ci rimase, ma comunque almeno uno c'è. Ormai li ho persi di vista completamente". Il leader radicale spiega di aver avuto "contatti" con suo figlio "per i primi anni".
Ma questo, ha spiegato, "dipendeva dalla madre; in un caso - ha proseguito il racconto Pannella - la madre lo sapeva che era mio, ma suo marito credeva che fosse suo....". Pur non volendo svelare il nome del figlio, Pannella traccia una sorta di identikit della madre che "stimavo molto": "era napoletana, ma con il cognome francese". E se sulla paternità di questo figlio non ci sono dubbi ("sono sicurissimo"), qualche dubbio invece nasce in Pannella sull'altro per il quale condivide l'incertezza con l'altro ignaro genitore: ancora adesso, ha spiegato, "non sono sicurissimo se sia mio o del marito".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…