![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Lancio stampa di "Panorama"
Dal 2002 al 2007 Beppe Grillo con i suoi familiari e amici (formando un gruppo anche di dieci persone) ha soggiornato nei villaggi Valtur usufruendo di sconti fino al 70 per cento. Il leader del Movimento 5 stelle è uno dei nomi di vip che hanno ricevuto un trattamento di favore dalla società guidata a lungo dall'imprenditore trapanese Carmelo Patti e che oggi si trova in amministrazione straordinaria.
Panorama da domani in edicola rivela in esclusiva, nel dettaglio, quando e con quali modalità l'ex comico oggi paladino dell'anticasta ha trascorso le vacanze nelle strutture Valtur di Baia di Conte in Sardegna e al Sestriere.
Nei documenti consultati da Panorama, Grillo ha ricevuto un trattamento anche superiore rispetto a politici della Prima e Seconda repubblica. Alcuni dei nomi di questi politici erano già noti nelle scorse settimane ma, singolarmente, del caso Valtur non si è fatto cenno sul blog di Grillo. Il settimanale ha chiesto all'ex comico di fornire delucidazioni, ma non ha ricevuto risposta.
In un'occasione, a Sestriere nel 2002, risulta dai documenti consultati da Panorama che Grillo non pagò i 12mila euro del conto per un "cambio merci", probabilmente per uno spettacolo agli ospiti del villaggio. Nell'inchiesta sulle "Vacanze a scrocco" alla quale Panorama dedica la copertina vengono raccontati anche numerosi altri casi di politici, vip, giornalisti, sportivi che hanno soggiornato gratis o a condizione di estremo favore nelle strutture Valtur.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…