isis cibo

PARADISIS ARTIFICIALI - ISIS E AL QAEDA ADESSO RECLUTANO ATTRAVERSO IL “FOOD PORN”: CUOCHI JIHADISTI E BANCHETTI LUCULLIANI PER ATTIRARE CHI STA NELLE ZONE DI CONFLITTO RIDOTTE ALLA FAME (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.vocativ.com

 

VIDEO “IL RIPOSO DEL JIHADISTA”

 

propaganda culinaria isispropaganda culinaria isis

ISIS e al-Qaeda sono coinvolte in quella che sembra una guerra del “food porn” sui social media. I due gruppi estremisti hanno lanciato una campagna di propaganda, sui canali ufficiali e non, mostrando cibo da acquolina in bocca. E’ un modo come un altro per reclutare nuovi soldati, promettendo appetitosi banchetti.

 

jihadisti cuochijihadisti cuochi

Jabhat al-Nusra, branca di al-Qaeda che opera in Siria, ha appena pubblicato un video dove operosi militanti preparano deliziosi pasti per chi lotta contro le forze del presidente

Bashar al-Assad. Simili foto culinarie sono apparse sui “Twitter” e con l’hashtag “il riposo del jihadista”. I gruppi estremisti sanno che il cibo attira matricole, perché i campi profughi e le zone di conflitto sono ridotte alla fame.

invito a preanzo isisinvito a preanzo isisbanchetti jihadistibanchetti jihadistinuovo alimentari a minbijnuovo alimentari a minbijgli affamati di siriagli affamati di siria