
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
“DOBBIAMO PASSARE DALL’IO AL NOI” – PARAGONE FA L’ANALISI DELLA SCONFITTA DEL M5S E METTE NELLA GABBIA DI MAIO: “LA GENEROSITÀ DI LUIGI DI METTERE INSIEME 3-4 INCARICHI DEV’ESSERE RIVISTA. IL MOVIMENTO HA BISOGNO DI UNA LEADERSHIP POLITICA NON DICO H24, MA NON SIAMO LONTANI” – “C’È BISOGNO DI UNA DISCONTINUITÀ ED È FUORI DI DUBBIO” – VIDEO
«La generosità di Luigi di mettere insieme 3-4 incarichi in qualche modo deve essere rivista. Il Movimento per ripartire ha bisogno di una leadership politica, non dico h 24, ma non siamo lontani». Così il parlamentare del M5S, Gianluigi Paragone, come riporta ilfattoquotidiano.it.
«Dobbiamo passare dall’io al noi- ha continuato Paragone - l’io è stata una fuga in avanti, forse anche importante in un certo momento, ma un io con la minuscola perché quando si trasforma in `Io´ con la maiuscola non va più bene». Paragone, commentando le dimissioni di Primo Di Nicola da vicepresidente del gruppo pentastellato al Senato, ha spiegato che «c’è bisogno di una discontinuità ed è fuori di dubbio, ma la discontinuità deve essere molto più sostanziosa».
Il senatore del M5S ha ricordato che domani sera ci sarà la possibilità di discutere in plenaria visto che la riunione di ieri al Mise «non ha anticipato alcunché. È domani il luogo idoneo per maturare una scelta tutti insieme». Paragone ha poi detto: «Se Edoardo Rixi venisse condannato: «Per me non può rimanere al ministero. Se abbiamo chiesto a Siri di fare un passo indietro non vede perché Rixi, se condannato, non lo debba fare».
luigi di maio
gianluigi paragone
beppe grillo luigi di maio
GIANLUIGI PARAGONE 1
gianluigi paragone
GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI
DI MAIO CANCELLIERI A CAPO D ORLANDO
conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 10
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…