DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
“COMPAGNO” FICO, PRESENTE! - ALLA PARATA DEL 2 GIUGNO, IL PRESIDENTE DELLA CAMERA MOSTRA IL PUGNO CHIUSO A BENEFICIO DELL'ANIMA "ROSSA" DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE, NEANCHE FOSSE A UNA MANIFESTAZIONE DI UN CENTRO SOCIALE
Luca Romano per www.ilgiornale.it
Pugno chiuso alla parata del 2 giugno. Il "compagno" Fico, presidente della Camera è stato messo nel mirino sui social per quel suo gesto dal sapore rosso che è apparso fuori luogo nel contesto delle celebrazioni per la Festa della Repubblica.
A sottolineare il pugno chiuso di Fico è stata la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Di Maio ha confermato un veto perché pare che siamo troppo di destra. Mentre Roberto Fico, oggi faceva il pugno chiuso alla parata del 2 giugno, per capirsi". Un riferimento chiaro a quel passato di sinistra che accompagna il presidente della Camera.
Ma a quanto pare Fico non è il solo "compagno" della truppa grillina. Anche il ministro aille Infrastrutture e Trasporti, Toninelli, è stato pizzicato mentre si lasciava andare ad un rigurgito "comunista". Insomma la Festa del 2 giugno si è trasformata per i pentastellati in una sfilata "rossa" come fosse un raduno tra compagni. Forse a volte è meglio lasciare fuori da queste manifestazioni il tifo per ideologie ormani sepolte dalla Storia.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…