
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Bigador per Dagospia
1 - Spending review. C'e' chi trema di brutto. Chi rischia di passare una pessima estate. Speravano in un imminente crollo di SuperMario. Ma niente da fare, dopo lo scudo messo in campo da Nonno Giorgio, tutto e' peggiorato.
2 - E' si, ancora Super Mara. Ma quanto piace!?!? Nell'aria c'è invidia, stupore e curiosita' per il fortunato. Lei e' meno soddisfatta.
3 - Angolo centrosinistra. L'Idv si sta sfracellando tra chi non vuole mollare l'asse con Bersani e chi lo manderebbe volentieri affanculo. La seconda tesi e' in vantaggio.
4 - Domani Cda della Rai. Vecchi tromboni e giovani stelline ancora sperano in un posto sotto il cavallo.
5 - E il Subcomandante Fini? Lui telefona continuamente a D'Alema. Questo asse con il Pd c'e da tempo. Lo sa bene la Perina.
6 - Pare. Ma pare. Che su Grillo ci sia stata una microscopica inflessione di tendenza. O meglio, la cavalcata e' meno trionfale. Sta funzionando la nuova strategia voluta da PdL e Pd: non parlatene, si consumera'.
7 - Lega. Cota rompe le palle. Ma di brutto! Si sente isolato e prossimo all'uscio. Anche perché i presunti alleati di partito gli contestano di non saper fare un cazzo. (anche gli altri, non alleati, sono d'accordo)
8 - Ancora Lega. Per misurare il grado di apprezzamento di Maroni, chiedete un giudizio alla Votino. Certo con il soprannome affibbiato alla nuova "capa" della comunicazione della BoboLega, tutto appare molto chiaro.
9 - Altro angolo Pd. Alcuni parlamentari europei (vedi Sassoli e Serracchiani) hanno ventilato un'ipotesi: dimettersi per poi tentare la scalata a Montecitorio. L'ipotesi ha gia' fatto avvelenare molti.
10 - Fastidi in casa Caltagirone. Per il grande capo il genero ne ha combinate veramente troppe.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…