DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
Bigador per Dagospia
1 - Spending review. C'e' chi trema di brutto. Chi rischia di passare una pessima estate. Speravano in un imminente crollo di SuperMario. Ma niente da fare, dopo lo scudo messo in campo da Nonno Giorgio, tutto e' peggiorato.
2 - E' si, ancora Super Mara. Ma quanto piace!?!? Nell'aria c'è invidia, stupore e curiosita' per il fortunato. Lei e' meno soddisfatta.
3 - Angolo centrosinistra. L'Idv si sta sfracellando tra chi non vuole mollare l'asse con Bersani e chi lo manderebbe volentieri affanculo. La seconda tesi e' in vantaggio.
4 - Domani Cda della Rai. Vecchi tromboni e giovani stelline ancora sperano in un posto sotto il cavallo.
5 - E il Subcomandante Fini? Lui telefona continuamente a D'Alema. Questo asse con il Pd c'e da tempo. Lo sa bene la Perina.
6 - Pare. Ma pare. Che su Grillo ci sia stata una microscopica inflessione di tendenza. O meglio, la cavalcata e' meno trionfale. Sta funzionando la nuova strategia voluta da PdL e Pd: non parlatene, si consumera'.
7 - Lega. Cota rompe le palle. Ma di brutto! Si sente isolato e prossimo all'uscio. Anche perché i presunti alleati di partito gli contestano di non saper fare un cazzo. (anche gli altri, non alleati, sono d'accordo)
8 - Ancora Lega. Per misurare il grado di apprezzamento di Maroni, chiedete un giudizio alla Votino. Certo con il soprannome affibbiato alla nuova "capa" della comunicazione della BoboLega, tutto appare molto chiaro.
9 - Altro angolo Pd. Alcuni parlamentari europei (vedi Sassoli e Serracchiani) hanno ventilato un'ipotesi: dimettersi per poi tentare la scalata a Montecitorio. L'ipotesi ha gia' fatto avvelenare molti.
10 - Fastidi in casa Caltagirone. Per il grande capo il genero ne ha combinate veramente troppe.
FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE
beppe grillo incazzoso
ANTONIO DI PIETRO
PIER FERDINANDO CASINI
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…