TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Bigador per Dagospia
1 - Partiamo da Michelone Emiliano. Nel Pd c'e' chi vuole chiedere le sue dimissioni. Altri no. C'e' un dato: quasi impossibile spiccicargli di dosso la figura di merda (pelosa).
2 - Sempre Emiliano. C'e' chi l'ha scampata bella. Chi pensava di seguirlo nella sua avventura, ma si e' ritirato in tempo.
3 - Ancora fallimenti. Ma quanto rode la latitanza a MezzoBocchino, dopo il caso Began? Quanto? Vi assicuro molto. Adesso deve riconquistare il SubComandante Fini, reo di averlo abbandonato "nonostante tutto quello che ho fatto per Fli". Questa sera' sara' dal Vespone. Chissa', magari si sfoga.
4 - Solidale con MezzoBocchino e' Chiara Moroni. Ma guarda un po'. Chissa' come mai....
5 - Al contrario sono piu' tranquilli i neomontezemoliani. A partire dalla Giustina Destro, un'altra grande orfana, insieme a Bellavista Caltagirone, del salotto di Maria-saura Angiolillo, decisamente scomparso con la fine politica di Letta-Letta. L'apertura del SubComandate Fini ha dato qualche ora di ossigeno agli smontezemolati uccellati dai Tecnici.
6 - Attenzione pero'! Nella finta armonia tra il SubComandante e Pierfurby c'e' un punto fermo: non si imbarcano i vecchi tromboni. I riciclati. I bolliti. O quelli con i guai. Rutelli era d'accordo.
7 - Da un po' non abbiamo notizie del Divino Giulio. Lo salutiamo (sempre) con affetto.
8 - Con il fratello indagato a Milano, Ignazio La Rissa abbassa ulteriolmente le penne. Gia' non era nelle grazie del Pdl, visti i suoi guai con la Fondazione di An.
9 - Caso di "mutanda bollente". Pare. Dico pare! Presentatrice Rai si lamenta: il suo protettore (politico, eh) non le assicura il programma e i benefit promessi. Per lei passano gli anni, la concorrenza cresce. Pare, (pare!) si lamenti molto in pubblico. Pare sia in cerca di un nuovo amichetto.
10 - La lagna della Gemini prosegue. Certo, dopo essere stata pizzicata a sparare a zero contro Alfano, sta piu' attenta. Ma prosegue. Si sente sottovalutata, con altre che stanno "troppo vicine" al nostro Banana. Vedi l'extrapoppe Rossi.
11- Dite a un celebre regista impegnato che andare il sabato notte, con moglie scatenata al seguito, ad ammucchiarsi in un disco-locale transgender dell'Ostiense, slinguazzando uomini e donne, tirando di qua e di là , sia lui che lei, non è il massimo della privacy...
MICHELE EMILIANO
BOCCHINO CON LA BEGAN
BOCCHINO CHIARA MORONI
Gianfranco Fini
MONTEZEMOLO
LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PIERFERDINAND CASINI
MARIA STELLA GELMINI
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…