
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Bigador per Dagospia
1 - Partiamo da Michelone Emiliano. Nel Pd c'e' chi vuole chiedere le sue dimissioni. Altri no. C'e' un dato: quasi impossibile spiccicargli di dosso la figura di merda (pelosa).
2 - Sempre Emiliano. C'e' chi l'ha scampata bella. Chi pensava di seguirlo nella sua avventura, ma si e' ritirato in tempo.
3 - Ancora fallimenti. Ma quanto rode la latitanza a MezzoBocchino, dopo il caso Began? Quanto? Vi assicuro molto. Adesso deve riconquistare il SubComandante Fini, reo di averlo abbandonato "nonostante tutto quello che ho fatto per Fli". Questa sera' sara' dal Vespone. Chissa', magari si sfoga.
4 - Solidale con MezzoBocchino e' Chiara Moroni. Ma guarda un po'. Chissa' come mai....
5 - Al contrario sono piu' tranquilli i neomontezemoliani. A partire dalla Giustina Destro, un'altra grande orfana, insieme a Bellavista Caltagirone, del salotto di Maria-saura Angiolillo, decisamente scomparso con la fine politica di Letta-Letta. L'apertura del SubComandate Fini ha dato qualche ora di ossigeno agli smontezemolati uccellati dai Tecnici.
6 - Attenzione pero'! Nella finta armonia tra il SubComandante e Pierfurby c'e' un punto fermo: non si imbarcano i vecchi tromboni. I riciclati. I bolliti. O quelli con i guai. Rutelli era d'accordo.
7 - Da un po' non abbiamo notizie del Divino Giulio. Lo salutiamo (sempre) con affetto.
8 - Con il fratello indagato a Milano, Ignazio La Rissa abbassa ulteriolmente le penne. Gia' non era nelle grazie del Pdl, visti i suoi guai con la Fondazione di An.
9 - Caso di "mutanda bollente". Pare. Dico pare! Presentatrice Rai si lamenta: il suo protettore (politico, eh) non le assicura il programma e i benefit promessi. Per lei passano gli anni, la concorrenza cresce. Pare, (pare!) si lamenti molto in pubblico. Pare sia in cerca di un nuovo amichetto.
10 - La lagna della Gemini prosegue. Certo, dopo essere stata pizzicata a sparare a zero contro Alfano, sta piu' attenta. Ma prosegue. Si sente sottovalutata, con altre che stanno "troppo vicine" al nostro Banana. Vedi l'extrapoppe Rossi.
11- Dite a un celebre regista impegnato che andare il sabato notte, con moglie scatenata al seguito, ad ammucchiarsi in un disco-locale transgender dell'Ostiense, slinguazzando uomini e donne, tirando di qua e di là , sia lui che lei, non è il massimo della privacy...
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…