
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
(ANSA) - Franco Panzironi, già arrestato per la vicenda Mafia Capitale ed ex ad di Ama, è stato condannato a 3 anni ed 8 mesi di reclusione in relazione alla cosiddetta parentopoli nell'Azienda Municipalizzata Ambiente del Comune di Roma. I giudici hanno anche disposto altre tre condanne e quattro assoluzioni per ex dirigenti della società.
Il procedimento riguarda 841 assunzioni sospette tra il 2008 e il 2009. I giudici della settima sezione hanno condannato ad 1 anno e 6 mesi Luciano Cedrone, ex direttore del personale, a 3 anni e 3 mesi Bruno Frigerio, ex consulente esterno e presidente della commissione esaminatrice.
SALVATORE BUZZI FRANCO PANZIRONI
Condannato a 1 anno e 1 mese Gianfranco Regard, ex capo del settore legale di Ama. Assolti con la formula "per non aver commesso il fatto, Ivano Spadoni, ex dirigente della pianificazione, Lorenzo Allegrucci, dirigente, Sergio Bruno, legale rappresentante del Consorzio Elis (societa' incaricata delle preselezioni del personale) e Giovanni D'Onofrio, direttore dell'ufficio legale dopo Regard. Per tutti l'accusa è di abuso d'ufficio e falso. A Panzironi è stata inflitta anche l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…