![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
IL PARAGONE NON REGGE. E NEMMENO NOI - IL SENATORE ESPULSO FA IL FUNERALE AL MOVIMENTO CINQUESTELLE: "VA VERSO L'IMPLOSIONE. IO E ALESSANDRO DI BATTISTA VOGLIAMO METTERE INSIEME QUALCOSA DI CULTURALE CHE SI RICHIAMA ALLE ORIGINI DEL MOVIMENTO, MAGARI UN GRUPPO DI LAVORO O UNO SPETTACOLO TEATRALE. SIAMO IN CONTATTO DA TEMPO E ABBIAMO LE IDEE CHIARE - DI MAIO HA SISTEMATO I COMPAESANI NEI MINISTERI”
GIANLUIGI PARAGONE CON ALESSANDRO DI BATTISTA E DUE ATTIVISTI A TIVOLI - DICEMBRE 2019
"Io e Alessandro di Battista vogliamo mettere insieme qualcosa di culturale che si richiama alle origini del Movimento, magari un gruppo di lavoro o uno spettacolo teatrale. Siamo in contatto da tempo e abbiamo le idee chiare". Lo dice Gianluigi Paragone, senatore espulso da M5S, nel corso di 'Mezz'ora in più' su Raitre.
"Tutti sanno che i compagni di scuola e di paese di Di Maio sono stati piazzati nei ministeri, il Movimento non può fare questa cosa. Luigi non si dimette, farà di tutto per rimanere appiccicato al suo potere", ha aggiunto Paragone.
Il Movimento 5 stelle va verso "una naturale implosione", mentre "io e Alessandro - prosegue - sicuramente dobbiamo mettere in piedi qualcosa di culturale rispetto alle posizioni di un tempo di M5s, essere ancora antisistema". Paragone accenna dunque "non a una Fondazione, ma pensiamo a un gruppo di lavoro, che trova nelle pagine social un elemento di condivisione" e anticipa che "magari daremo vita a uno spettacolo teatrale che spieghi il perchè di certe cose". "In Emilia Romagna mi asterrei, in bocca al lupo al candidato del Movimento, ma è fuori gara".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…