vladimir putin joe biden nord stream 2

PARI E PATTA SUL NORD STREAM: PER L’OCCIDENTE NON È STATO NESSUNO A SABOTARE IL GASDOTTO, PER PUTIN È TUTTA COLPA DEGLI AMERICANI – VLADIMIR PUTIN, NELL’INTERVISTA A TUCKER CARLSON, NON HA ESITATO UN SECONDO: “È STATA LA CIA A FAR ESPLODERE NORTH STREAM”. DUE GIORNI FA IL PROCURATORE SVEDESE AVEVA CHIUSO L’INDAGINE SULL’ESPLOSIONE PER “MANCANZA DI GIURISDIZIONE”

TUCKER CARLSON - VLADIMIR PUTIN

PUTIN, LA CIA HA SABOTATO NORTH STREAM

(ANSA) - "E' stata la Cia a far esplodere North Stream". Lo ha detto Vladimir Putin in un'intervista all'ex anchor della Fox Carlson Tucker non volendo fornire alcuna prova della sua accusa.

 

SAPREMO MAI LA VERITA’ SUL SABOTAGGIO DEL NORD STREAM? – IL PROCURATORE SVEDESE HA CHIUSO PER “MANCANZA DI GIURIDIZIONE” L’INDAGINE SULL’ESPLOSIONE CHE NEL 2022 HA DANNEGGIATO IL GASDOTTO CHE COLLEGA LA RUSSIA E LA GERMANIA: “È ESCLUSO CHE SIANO STATI COINVOLTI CITTADINI SVEDESI” – IL COMMENTO DELLA LA RUSSIA (CHE ACCUSA GLI STATI UNITI DEL SABOTAGGIO): “UNA DECISIONE STRAORDINARIA”

https://m.dagospia.com/la-svezia-chiude-l-indagine-sul-sabottaggio-del-nordstream-per-mancanza-di-giurisdizione-384010

TUCKER CARLSON falla nord stream falla nord streamgasdotto nord stream danneggiato 5VLADIMIR PUTIN INTERVISTATO DA TUCKER CARLSON gasdotto nord stream danneggiato 2falla nord streamNORD STREAMnord stream

 

NORD STREAM